✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP TOP prodotti essenziali make-up Help!!!

TOP prodotti essenziali make-up Help!!!

Topic iniziato da
LadyBlacktea , ultimo intervento di
Cate25, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208363
    LadyBlackteaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un grande aiuto!
    Premetto che non sono una grande esperta, e che la mia conoscenza in fatto di make-up è “normale”. ~ Purtroppo non avendo più un lavoro, il budget a mia disposizione è calato particolarmente, e così anche la cosmesi che solitamente uso da anni inizia a pesare sulle mie tasche.
    Ero dunque alla ricerca di consigli per l’acquisto dei prodotti principali per un make-up completo, rimanendo sui lowcost senza così andare a spendere quelle centinaia di euro che non posso più permettermi, e che, seguendo Clio ho compreso quanto poco senso abbia avuto.
    Essendo non esperta, non so da che parte voltarmi; ho sempre e solo utilizzato YSL, Chanel e Guerlain, ma ora, nella giungla delle altre marche come L’Oreal, Maybelline e altro non so proprio cosa scegliere T___T
    Vorrei dunque se gentilmente qualcuna di voi mi consigliasse un buon fondotinta effetto naturale e non iper coprente, possibilmente non troppo matte ma neppure iper glow. Una buona base, una cipria, mascara, eye-liner, illuminante e correttori.
    Indico già che ho una pelle pallidissima, molto sensibile purtroppo e direi mista, forse alle volte oleosa ma dipende da quanto sono brava nella mia routine di bellezza XD

    Grazie a tutte!

    #208367
    EmmaCeccheriniSubscriber
    Messaggi: 2

    Allora io ti consiglieri:
    Pure nude essence/L’Oréal cushion
    Instant anti age di maybeleine
    Cipria indissolubile puribio
    Mascara della essence ce ne sono tanti buoni con il lashs princess verde, il mio preferito é il ciglia sensazionali della mayblinne
    Eyeliner della essence nero waterproof
    Spero di esserti stata d’aiuto

    #208370
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Come fondotinta potrebbe andarti bene il Liquid second skin di kiko
    In generale ti consiglierei i mascare di essence, costano poco, li trovi facilmente da ovs o sono mediamente buoni.
    Terre e blush potresti guardare fra wycon e nyx che sono a buon brezzo ma di buona qualità.
    Io di cipria uso quella trasparente di essence e mi ci trovo bene, prima usavo quella di maybelline e non era male (per me che ho un forte sottotono giallo era un po’ troppo rosata)

    #208414
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao! Ti consiglio il fondotinta deborah formula pura, economico e “verde”, mascara essence, cipria anche quelle di kiko non sono male, per tutto il resto la essence va bene…

    #208688
    mflo95Participant
    Messaggi: 29

    Ciao!
    Come fondotinta economico dall’effetto luminoso ti avrei consigliato il Pure Nude di Essence, ma purtroppo lo hanno appena tolto dal commercio!
    Come blush io ho appena comprato Nowhere di Neve Cosmetics, è in cialda e costa solamente €5,80; per quanto riguarda la terra ti consiglio la terra di Essence Sun Club che costa €4,99 oppure la MattSun Glow di Catrice che costa €4,49. Un’ottima cipria come già ti hanno detto è la Indissolubile di PuroBio che costa €9,90. Per quanto riguarda i correttori per le occhiaie ti consiglio l’Istant Antiage di Maybelline, €7,99, mentre come correttore secco per i brufoli il Camouflage di Catrice, €3,39. I mascara di Essence sono ottimi e hanno prezzi davvero contenuti, circa tre euro, sempre di Essence ti consiglio le matite occhi in gel, €1,89, e i rossetti, sia quelli long lasting sia la nuova linea dei matt matt che costano €2,89. Un’illuminante molto economico ma che sicuramente non passa inosservato è il Vivid Baked Highlighter di MakeUp Revolution.
    Quelli che ti ho elencato sono tutti prodotti di cui ho letto qui sul blog e che nel tempo ho avuto l’occasione di provare anche io.

    Ti lascio il link di un post che aveva fatto clio un po’ di tempo fa al riguardo

    La trousse ideale (basic): i prodotti per chi inzia a truccarsi!

    #208690
    Messaggi: 415

    Come palette di ombretti mi sento di consigliarti la makeup revolution, fa ottimi dupe di marche famosissime a prezzi stracciati. Li trovi da ovs.
    Come fondo ti direi quelli di neve se vuoi la polvere o il fit me della maybelline o il fresher skin della rimmel se preferisci liquido/crema.
    Per matite occhi colorate credo che la essence dovrebbe andare più che bene.
    Sulla skin care io proverei la viviverde della coop o i prodotti cien della lidl.
    In bocca al lupo x la ricerca del lavoro!

    #208718
    ilovefashionParticipant
    Messaggi: 4

    non so prova a vedere qualche trucco malinka io ho sempre utilizzato quelli… puoi acquistarli tranquillamente online

    In bocca al lupo per la ricerca del lavoro 👍 👍 👍

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da ilovefashion.
    #208843
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Per gli ombretti, le palettine della Essence “All about” sono favolose e costano niente
    Ho sentito parlare molto bene del fondo HD di Catrice, ma io non uso il fondo è quindi non saprei
    La cipria di Purobio è buonissima
    I mascara di Maybelline sono ottimi
    I blush di Catrice e di Essence molto buoni
    In bocca al lupo!

    #209603
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Ciao, io ti consiglio di puntare per il Blush e il correttore sulla catrice, cipria stay matte di rimmel, matita sopracciglia essence, poi ti consiglio di tenere d’occhio le promozioni che ogni tanto fanno wycon e kiko, soprattuto di wycon sono ottimi i rossetti, e anche negozi come acqua e sapone o tigotà hanno periodicamente delle offerte, controlla ogni mese il volantino, tipo da tigotà per tutto maggio c’era il 30% sui prodotti “per la cura di sé ” quindi anche il make up.. e poi se hai occasione fai la tessera di sephora ( te la fanno con qualsiasi acquisto, anche di minimo importo), al compleanno ti regalano poi sempre quancosa tipo quest’anno una confezione piccola con due blush, l’anno scorao dei lucidalabbra, formato mini ma hei sono regalati! 🙂 in bocca al lupo!

    #209611
    Cate25Subscriber
    Messaggi: 4

    Ciao, per il fondotinta ti consiglio affinitone di maybelline, è liquido e si stende benissimo, dai un’occhiata da tigotà, spesso fanno le offerte e ti regalano il correttore abbinato al fondotinta! Infatti mi piace sia il correttore affinitone che l’istant anti-age sempre di maybelline. Per le palette occhi e blush ti consiglio la Sleek anche se la trovi solo online,io le loro palette le adoro! Per i rossetti invece dai un occhio alla nyx e il mascara infinite lashes di wycon (spesso li trovi in promozione sui 4 euro) 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json