✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP TOP prodotti essenziali make-up Help!!!

TOP prodotti essenziali make-up Help!!!

Topic iniziato da
LadyBlacktea , ultimo intervento di
Cate25, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208363
    LadyBlackteaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un grande aiuto!
    Premetto che non sono una grande esperta, e che la mia conoscenza in fatto di make-up è “normale”. ~ Purtroppo non avendo più un lavoro, il budget a mia disposizione è calato particolarmente, e così anche la cosmesi che solitamente uso da anni inizia a pesare sulle mie tasche.
    Ero dunque alla ricerca di consigli per l’acquisto dei prodotti principali per un make-up completo, rimanendo sui lowcost senza così andare a spendere quelle centinaia di euro che non posso più permettermi, e che, seguendo Clio ho compreso quanto poco senso abbia avuto.
    Essendo non esperta, non so da che parte voltarmi; ho sempre e solo utilizzato YSL, Chanel e Guerlain, ma ora, nella giungla delle altre marche come L’Oreal, Maybelline e altro non so proprio cosa scegliere T___T
    Vorrei dunque se gentilmente qualcuna di voi mi consigliasse un buon fondotinta effetto naturale e non iper coprente, possibilmente non troppo matte ma neppure iper glow. Una buona base, una cipria, mascara, eye-liner, illuminante e correttori.
    Indico già che ho una pelle pallidissima, molto sensibile purtroppo e direi mista, forse alle volte oleosa ma dipende da quanto sono brava nella mia routine di bellezza XD

    Grazie a tutte!

    #208367
    EmmaCeccheriniSubscriber
    Messaggi: 2

    Allora io ti consiglieri:
    Pure nude essence/L’Oréal cushion
    Instant anti age di maybeleine
    Cipria indissolubile puribio
    Mascara della essence ce ne sono tanti buoni con il lashs princess verde, il mio preferito é il ciglia sensazionali della mayblinne