✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top rossetti economici

Top rossetti economici

Topic iniziato da
Catalina26 , ultimo intervento di
Catalina26, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100233
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    Ciao ragazze! Volevo chiedervi se mi potete consigliare dei rossetti economici, per intenderci fino ai 10 euro c: Quei rossetti che secondo voi sono un must! Grazie

    #100235
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Catalina26 ciao ti consiglio i long lasting della essence sono buoni e costano molto poco.
    Un bacione

    #100238
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    Ciao @Fragolina! Grazie mille, infatti stavo pensando anche a loro 😀 Posso chiederti che colori hai tu e con quali ti trovi meglio?

    #100246
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io mi trovo benissimo con i rossetti Wycon, se ti interessa qualche colore chiedi pure 🙂

    #100247
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao 🙂 x i nude ottimi sono quelli della Rimmel “Lasting finish Kate nude” fatti in collaborazione con Kate Moss.. X rossetti buoni di tenuta, ma colorati: I matitoni di Debby “Lipchubbymat” (es: N. 01, 03, 04, 06) 😉

    #100258
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    Di essence io ho lo 07 natural Beauty. ..è un rosa portabilissimo che dà un tocco in più alle labbra 🙂

    #100263
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Confermo per rossetti essence (ho il n 13 love me, un rosa che mi illumina subito il viso e non impegnativo) e ti consiglio anche i rossetti (sia nude che non) della rimmel kate moss… Io ho il numero 08 è la qualità è sorprendente!!

    #100351
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    io non bado molto alla qualità dei rossetti. Però amo le tinte della kiko double touch… e vorrei provare i Provocalips della Rimmel… devono essere altrettanto buoni

    #100429
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    @NadiaNanu grazie! C: Tu quale linea dei rossetti wycon hai provato?

    #100431
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    Ciao @HappyAle! Sui matitoni della Debby c’ho fatto un pensierino! Lo 06 mi sembra che l’abbia consigliato anche Clio, é un bellissimo colore ma essendo veramente bianchissima ho paura che non mi stia bene 😀 tu che dici? Anche tu sei chiara oppure no? Anche lo 05 sembra molto carino, tu l’hai provato? Grazie 😉

    #100432
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    @whiterose ciao! 🙂 Penso proprio che lo prenderò,anche perché i colori portabili,non tanto impegnativi vanno sempre bene c:

    #100434
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io le ho provate praticamente tutte perché amo Wycon, però le mie preferite sono senza dubbio la Matt sublime, i velvet della Wild escape, i liquid lipstick e anche i nuovi della collezione natalizia sono favolosi! Io sono innamorata di questo marchio, ha un rapporto qualità/prezzo incredibile! Se vuoi pareri su qualcosa in particolare chiedi pure 🙂

    #100435
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    @Fragolina anche io con i colori forti mi ci devo abituare 😀 comunque pensavo di prenderne uno rosa, portabile come questo che mi consigli te, ma anche di osare con dei colori più forti perché sono bellissimi, prima o poi dovrò osare 😀 per le matite non so, d’inverno ho le labbra che si seccano molto facilmente. Grazie mille comunque per tutti i suggerimenti! 🙂

    #100437
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    @Crichadia ciao! 🙂 ecco i rossetti della rimmel kate moss si aggiungono alla mia mega lista 😀

    #100438
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    @MaryGoth ciao! 🙂 Anche io ho un double touch, é un rosa molto acceso che metto d’estate. La durata non é male ma il gloss trasparente da mettere sopra non lo trovo particolarmente confortevole 😀 Chissà invece quelli della rimmel come sono per quanto riguarda la durata

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json