✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top rossetti economici

Top rossetti economici

Topic iniziato da
Catalina26 , ultimo intervento di
Catalina26, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102018
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ciao io ho provato gli unlimited stylo di kiko, molto buoni durevoli e confortevoli. Di kiko e essence ho provato un po di tutto: i rossetti della rebel romantic, gli opachi della midnight siren e gli ultimi dove c’è il nero. Di essence i long lasting, i rossetti coi colori brillantinati e le ultimi gloss di cui Clio ha fatto una rewiew. Devo dire che di rossetti, tinte e gloss economici ce n’è per tutti, basta solo sapersi orientare sull’effetto che si vuole e sul look da abbinare.

    #102021
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    @Fatina82 ciao 🙂 sì infatti dalle vostre risposte (grazie a tutte!) ho capito che davvero c’è l’imbarazzo della scelta 😀

    #102067
    MariniccParticipant
    Messaggi: 2

    Consiglio vivamente la linea della flormar revolution lipstick, ho il numero r16, un borgogna bellissimo!

    #102107
    Silvietta1992Participant
    Messaggi: 2

    Ciao!!! Ti consiglio molto volentieri i rossetti Matt Sublime di Wjcon. 🙂 i migliori 5,90 € che io abbia speso negli ultimi tempi!!Ho le labbra secchissime, e questi rossetti non seccano eccessivamente le labbra!

    #102191
    AnnalauradParticipant
    Messaggi: 2

    cao!! io uso la linea collection (su internet questo è il sito http://www.collectionprofessionalstore.it/page.html?Id=29) e io ho 4 rossetti che ho pagato 4,90€ l’uno 😉 spero di esserti stata utile 🙂

    #102558
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    Ciao @Marinicc 🙂 Ma dove si trova la flormar?

    #102559
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    @Silvietta1992 adesso ho una super voglia di fare un ordine wjcon! 😀

    #102560
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    @Annalaurad non me li fa vedere..

    #102719
    MariniccParticipant
    Messaggi: 2

    @Catalina26 ciao 🙂 io sono di Palermo e qui ci sono almeno 3 punti vendita.. Ti lascio il link del sito della flormar, dove puoi cercare la tua città e gli eventuali punti vendita.. Inoltre allego anche la foto del rossetto di cui parlavo 😉
    http://www.flormar.com/Italian/

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #102761
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    @Marinicc qua a Torino non c’è :c ma si può pur sempre ordinare dal sito 😀

    #104056
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Io ti consiglio i Matitoni della Revlon, specialmente quelli opachi che io trovo stupendi! 😀

    #104285
    Catalina26Subscriber
    Messaggi: 21

    Grazie per il consiglio @Sophia,poi mi hanno sempre attratto quei matitoni 😀

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json