Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Top Sephora?
Top Sephora?
-
AutoreArticoli
-
4 Aprile 2016 alle 3:37 PM #133203
Ciao a tutte!
Da qualche anno vivo in Germania e qui Sephora non esiste 🙁
Quindi ogni volta che torno in Italia faccio razzie ( ehehe ). .. dato che torno la settimana prossima, vorrei sapere se potete darmi qualche consiglio sui prodotti migliori di Sephora! Quali sono le cose che amate?? Accetto consigli 🙂
Magari un post coi top e flop del marchio Sephora sarebbe utile 🙂Grazie milleeeee
4 Aprile 2016 alle 4:45 PM #133242Ciao! Io personalmente detesto i prodotti a marchio sephora… Trovo che siano anche costosi per la loro qualità! Però almeno in Italia, i marchi too faced, nars e urban decay sono reperibili solo negli store sephora quindi fossi in te mi butterei su questi!
4 Aprile 2016 alle 5:29 PM #133271Ciao kaninchen! In realtà non ho tantissimi prodotti a marchio Sephora, però posso dirti che ultimamente mi sono piaciuti molto i rossetti liquidi e l’eyeliner h24 in penna! Comunque spero di parlarvene presto in un post! Besoo!
4 Aprile 2016 alle 9:57 PM #133317Ciao!
Anche io di trucchi Sephora non ho oramai più niente quindi ero curiosa di sapere se ci fosse qualcosa di imperdibile 🙂
Coi pennelli invece mi sono trovata abbastanza bene… è anche vero che sono abbastanza cari… voi cosa ne pensate? Hanno un buon rapporto qualità prezzo?
E le maschere in cotone sono valide?
Daró un’occhiata all’eyeliner allora, grazie mille 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!