Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Top Sephora?
Top Sephora?
-
AutoreArticoli
-
4 Aprile 2016 alle 3:37 PM #133203
Ciao a tutte!
Da qualche anno vivo in Germania e qui Sephora non esiste
Quindi ogni volta che torno in Italia faccio razzie ( ehehe ). .. dato che torno la settimana prossima, vorrei sapere se potete darmi qualche consiglio sui prodotti migliori di Sephora! Quali sono le cose che amate?? Accetto consigli
Magari un post coi top e flop del marchio Sephora sarebbe utileGrazie milleeeee
4 Aprile 2016 alle 4:45 PM #133242Ciao! Io personalmente detesto i prodotti a marchio sephora… Trovo che siano anche costosi per la loro qualità! Però almeno in Italia, i marchi too faced, nars e urban decay sono reperibili solo negli store sephora quindi fossi in te mi butterei su questi!
4 Aprile 2016 alle 5:29 PM #133271Ciao kaninchen! In realtà non ho tantissimi prodotti a marchio Sephora, però posso dirti che ultimamente mi sono piaciuti molto i rossetti liquidi e l’eyeliner h24 in penna! Comunque spero di parlarvene presto in un post! Besoo!
4 Aprile 2016 alle 9:57 PM #133317Ciao!
Anche io di trucchi Sephora non ho oramai più niente quindi ero curiosa di sapere se ci fosse qualcosa di imperdibile
Coi pennelli invece mi sono trovata abbastanza bene… è anche vero che sono abbastanza cari… voi cosa ne pensate? Hanno un buon rapporto qualità prezzo?
E le maschere in cotone sono valide?
Daró un’occhiata all’eyeliner allora, grazie mille -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!