✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Top Sephora?

Top Sephora?

Topic iniziato da
kaninchen , ultimo intervento di
kaninchen, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #133203
    kaninchenParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao a tutte!
    Da qualche anno vivo in Germania e qui Sephora non esiste 🙁
    Quindi ogni volta che torno in Italia faccio razzie ( ehehe ). .. dato che torno la settimana prossima, vorrei sapere se potete darmi qualche consiglio sui prodotti migliori di Sephora! Quali sono le cose che amate?? Accetto consigli 🙂
    Magari un post coi top e flop del marchio Sephora sarebbe utile 🙂

    Grazie milleeeee

    #133242
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Io personalmente detesto i prodotti a marchio sephora… Trovo che siano anche costosi per la loro qualità! Però almeno in Italia, i marchi too faced, nars e urban decay sono reperibili solo negli store sephora quindi fossi in te mi butterei su questi!

    #133271
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao kaninchen! In realtà non ho tantissimi prodotti a marchio Sephora, però posso dirti che ultimamente mi sono piaciuti molto i rossetti liquidi e l’eyeliner h24 in penna! Comunque spero di parlarvene presto in un post! Besoo!

    #133317
    kaninchenParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao!
    Anche io di trucchi Sephora non ho oramai più niente quindi ero curiosa di sapere se ci fosse qualcosa di imperdibile 🙂
    Coi pennelli invece mi sono trovata abbastanza bene… è anche vero che sono abbastanza cari… voi cosa ne pensate? Hanno un buon rapporto qualità prezzo?
    E le maschere in cotone sono valide?
    Daró un’occhiata all’eyeliner allora, grazie mille 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json