✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Trattamento capelli Elumen

Trattamento capelli Elumen

Topic iniziato da
JoyFe , ultimo intervento di
JoyFe, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140489
    JoyFeParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao Ragazze! Mi è stato consigliato di fare il trattamento ai capelli Elumen (Goldwell), qualcuno di voi l’ha provato o ha mai sentito qualche commento e sa dirmi se è buono come trattamento? Se ne vale la pena..perchè da quello che mi hanno detto non costa poco:) grazie mille!

    #140517
    Lallau92Participant
    Messaggi: 28

    Ciao! Io l’ho fatto un paio di volte, la prima volta per curiosità perchè avevo bisogno di rinforzare i capelli e dovrebbe essere lo scopo di questo trattamento e l’avevo fatto trasparente perchè non volevo variare il colore dei miei capelli. La seconda volta invece l’avevo fatto sul rosso, ma l’ho fatto al posto della tinta, nel senso che volevo cambiare colore ma i miei capelli si rovinano come niente e quindi volevo evitare la tinta vera e propria.
    Detto questo effettivamente non so dirti se effettivamente c’era stato un cambiamento dello stato dei miei capelli, non mi ricordo più quindi probabilmente nulla di memorabile, però sto valutando di farne un altro prossimamente sempre per variare il mio colore.
    Io lo avevo pagato intorno ai 20-25€.

    #140853
    JoyFeParticipant
    Messaggi: 25

    Grazie mille!Oggi vado a provarlo, ormai non so più cosa fare per questi capelli fragili e secchi, le ho provate tutte! 🙁

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI