✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamento Idratante Colorato Nars Opinioni?!

Trattamento Idratante Colorato Nars Opinioni?!

Topic iniziato da
Gaia2794 , ultimo intervento di
Gaia2794, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124739
    Gaia2794Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte e, ciao Clio (sto adorando uno dei tuoi ultimi video sui rossetti più famosi) 🙂 ho acquistato, dopo il tuo feedback positivissimo, il fondotinta di Giorgio Armani Luminous Silk. Lo sto amando, la pelle non mi si secca più e mi dura tutto il giorno anche senza applicare la cipria. Vorrei, però, trovare un’alternativa. Ho visto il Trattamento Idratante Colorato Nars, ma, non sò perchè il commesso di Sephora non me lo ha nemmeno voluto far provare consigliandomene un’altro che per la mia pelle non era proprio adatto! Mi è rimasto il pallino su questa crema colorata e vorrei capire se è “coprente” come il fondotinta di Armani, la durata e un po’ cosa ne pensate se lo avete provato! Ovviamente se ne avete altri da consigliarmene, magari anche un po’ meno costosi accetto consigli (io mi trovavo bene con il wake me up della rimmel ma, purtroppo non con le loro colorazioni!) Grazie in anticipo un bacione 🙂

    #124757
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Gaia! Non ho ancora avuto modo di provare il prodotto Nars, anche se mi incuriosisce moltissimo! Per sostituire il Louminous Silk di Armani ecco a te un post che potrebbe tornarti utile, per trovare un prodotto simile: http://blog.cliomakeup.com/2016/01/fondotinta-economici-costosi-confronti-dupe/
    fammi sapere cosa sceglierai e se hai altri dubbi chiedimi pure! Besoo!

    #124764
    Gaia2794Participant
    Messaggi: 4

    Grazie ancora 🙂 Infatti avevo cercato nel tuo blog ma no trovavo nessuna recensione su questo prodotto.. In realtà ne ho lette/viste alcune e sembra veramente ottimo, ma non molte youtuber/blogger mi sembrano schiette e sincere quanto te ahaha un bacione 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI