Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › troppo grande per un corso di make-up?
troppo grande per un corso di make-up?
Tag: #corso, makeup, Makeupartist
-
AutoreArticoli
-
24 Settembre 2016 alle 2:26 PM #165459
Ciao Clio! Ti seguo da quando sei sbarcata su real time con il tuo programma “Clio Make-up” ed è proprio grazie a te e alla tua passione che ho sviluppato interesse per il make-up. Adesso ho 21 anni, sono diplomata e adesso faccio un lavoretto come babysitter che mi permette di mettermi qualcosa da parte, senza pesare troppo sui miei genitori. Quello che guadagno non è molto, per questo ho deciso di prendermi questo anno per riuscire a risparmiare il piĂą possibile per cominciare, l’anno prossimo (o anche fra due), un corso di make-up in un’Accademia di Torino. Purtroppo costano davvero molto e volendo pagarmela da sola, non posso far altro che aspettare così tanto. Quello che volevo chiederti è se c’è un’etĂ entro la quale si può diventare make-up artist, ne un’etĂ compresa tra i 21 e i 25 anni non va piĂą bene per intraprendere questa strada e farne il proprio lavoro. Spero tanto di riuscire ad esaudire questo piccolo sogno nel cassetto e spero che tu riesca a rispondere a questo mio messaggio.
Un grande abbraccio,
Barbara9 Gennaio 2017 alle 9:47 PM #183219Ciao scusa se ti rispondo io…qst anno faccio 30 anni e dopo 1 anno di colloqui e niente ho deciso di iscrivermi ad un accademia qui a milano di make up artist,secondo me nn c’è etĂ piu tu 6 ancora giovane…se posso consigliarti a torino c’è la mba ke è anke qui a milano ed è quella dove mi sono iscritta io ed è molto valida
9 Gennaio 2017 alle 9:49 PM #183220…scusa non mette tutto il msg
Dicevo ke è molto valida e si costano ma alla fine avrai un attestato in mua e se è il tuo sogno penso sia un bel traguardo -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!