✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO troppo grande per un corso di make-up?

troppo grande per un corso di make-up?

Topic iniziato da
BarbaraCallea , ultimo intervento di
manup87, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165459
    BarbaraCalleaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Ti seguo da quando sei sbarcata su real time con il tuo programma “Clio Make-up” ed è proprio grazie a te e alla tua passione che ho sviluppato interesse per il make-up. Adesso ho 21 anni, sono diplomata e adesso faccio un lavoretto come babysitter che mi permette di mettermi qualcosa da parte, senza pesare troppo sui miei genitori. Quello che guadagno non è molto, per questo ho deciso di prendermi questo anno per riuscire a risparmiare il più possibile per cominciare, l’anno prossimo (o anche fra due), un corso di make-up in un’Accademia di Torino. Purtroppo costano davvero molto e volendo pagarmela da sola, non posso far altro che aspettare così tanto. Quello che volevo chiederti è se c’è un’età entro la quale si può diventare make-up artist, ne un’età compresa tra i 21 e i 25 anni non va più bene per intraprendere questa strada e farne il proprio lavoro. Spero tanto di riuscire ad esaudire questo piccolo sogno nel cassetto e spero che tu riesca a rispondere a questo mio messaggio.
    Un grande abbraccio,
    Barbara

    #183219
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao scusa se ti rispondo io…qst anno faccio 30 anni e dopo 1 anno di colloqui e niente ho deciso di iscrivermi ad un accademia qui a milano di make up artist,secondo me nn c’è età piu tu 6 ancora giovane…se posso consigliarti a torino c’è la mba ke è anke qui a milano ed è quella dove mi sono iscritta io ed è molto valida

    #183220
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    …scusa non mette tutto il msg
    Dicevo ke è molto valida e si costano ma alla fine avrai un attestato in mua e se è il tuo sogno penso sia un bel traguardo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json