✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucchi bio, devo rifarmi il beauty

Trucchi bio, devo rifarmi il beauty

Topic iniziato da
Singhetessongg , ultimo intervento di
Clo85, 8 years fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #131854
    SinghetessonggParticipant
    Messaggi: 11

    Avevo scoperto il bio ma poi mi ero detta, se tutti usano i prodotti non bio e stanno bene, perchè dovrei usarli? Poi ri-informandomi sono giunta nuovamente alla mia iniziale conclusione: ho tremendamente bisogno di prodotti bio! Per il corpo vorrei provare la linea vivi verde coop e poi fondo cien (uff devo buttare tutto quello che avevo comprato) e poi volevo fare un giro da la gardenia alle gru di grugliasco. Chi di voi è un sostenitore del l’eco bio? Da cosa è meglio partire? Io ho speso tipo 110 € per comprare i miei primi trucchi che fanno tanto male alla salute e ora è già tanto se ne trovo 50 da poter usare. Con il mio budget cosa comprereste?

    #132172
    Messaggi: 26

    Io mi trovo bene con il mascara Puro di Deborah.

    #132174
    Messaggi: 26

    Ti consiglio anche il sito Beeonatural, ci sono molte marche con varie fasce di prezzo.

    #132177
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao cara se posso darti un consiglio certo dedicati al bio ma prima di buttare i tuoi trucchi normali finiscili e Amen.
    Per quanto riguarda i trucchi che ti consiglio per prima cosa ti direi buttati su quelli purobio (io ho la cipria con cui mi trovo molto bene, la palettina fallen tones ottima soprattutto per il prezzo che ha, un matitone rossetto che, sebbene non duri eccessivamente, per essere una matita e quindi opaco ha una texture ottima che non secca per nulla (sembra gel). Ieri poi ho comprato la beauty blender che non ho ancora testato.
    Questa marca la puoi acquistare tramite il sito dedicato, anche se io ho avuto la fortuna di trovarla in un negozio chiamato (in)estasy :).
    Un’altra marca che ti consiglio è la neve cosmetics :). La trovi nelle bioprofumerie (un esempio kosmetika point) o puoi acquistare dal sito. Inutile dirti che praticamente TUTTO ha ottime recensioni, a partire dai nuovi blush rose garden per continuare con le palette elegantissimi e arcobaleni, gli ombretti in cialda singola, le matite labbra e così via. (Unico prodotto mal recensito il correttore nascondino).
    Clio ha fatto dei post sui cosmetici bio, buttaci un occhio 🙂

    #132186
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ma non buttare niente!! Finisci prima i tuoi trucchi e poi passi al bio… Però se posso darti un consiglio, per tutti i giorni ok il bio ma per le uscite serali a cui tieni di più l’effetto di un bel fondo siliconico lancome non è paragonabile

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json