Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucchi nel bagaglio a mano
Trucchi nel bagaglio a mano
Tag: aereo, bagaglio a mano, viaggio
-
AutoreArticoli
-
27 Luglio 2016 alle 11:23 PM #154496
Ciao a tutte, innanzitutto vorrei ringraziarvi già per le risposte che forse darete.
Parto con lo spiegarvi che tra poco più di venti giorni parto per fare in anno in America. Sono già pronta alle lacrime in aeroporto e sopratutto in aereo quando realizzerò che sto per lasciare tutti per così tanto tempo. Solo che in bagaglio a mano non so quali trucchi posso portare quindi la mia domanda è: Quali trucchi posso portare nel bagaglio a mano?
Grazie mille a tutte28 Luglio 2016 alle 12:08 AM #154498Nel bagaglio a mano puoi portare senza il minimo problema ciò che è solido, ad esempio matite e polveri (phard, cipria, ombretti..) mentre nella bustina dei liquidi puoi portare fondotinta, eyeliner, mascara,primer, creme (insomma tutto) fino ad un massimo di 10 pezzi, che in totale non superino un litro e singolarmente non superino 100 ml.
Difficilmente il make up supera i 100 ml, i fondotinta sono solitamente attorno ai 30/35 ml. Forse solo se hai delle creme un po’ grandi è meglio le dovrai travasare nei travel sizes.28 Luglio 2016 alle 12:11 AM #154499Ma quindi correttore e eyeliner posso portarli senza rischiare che me li buttino? E il mascara? Devo metterli comunque in una vista trasparente?
28 Luglio 2016 alle 7:30 AM #154514Per quanto riguarda la mia esperienza, eyeliner e mascara non li ho mai messi nella bustina trasparente, però forse sui voli intercontinentali sono un po’ più rigidi! Nel dubbio é meglio farli passare.
28 Luglio 2016 alle 10:30 AM #154563A me hanno buttato un eyeliner una volta sull’aereo milano-berlino, da quel giorno mi assicuro che tutto sia nella busta. Eyeliner e mascara sono liquidi, così come il correttore ( a meno che non sia stick probabilmente funziona come i rossetti e può stare fuori dalla bustina).
I liquidi vanno in busta per regolamento, poi può capitare che qualcuno di quelli che controlla sia più o meno rigido di altri, ma meglio non rischiare direi.28 Luglio 2016 alle 6:05 PM #154652Grazie mille dei consigli a tutte e due.
24 Agosto 2017 alle 4:47 PM #224252Mera curiosità, ma per i rossetti che non sono liquidi?
25 Agosto 2017 alle 9:51 AM #224324Io ho sempre tenuto tutto sparso nella borsa che portavo su. Persino lo smalto (che di solito mi do in aereo). Quindi per sicurezza metti nel sacchettino tutto ma non dovrebbero farti storie.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!