Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Trucchi nichel free
Trucchi nichel free
-
AutoreArticoli
-
25 Aprile 2017 alle 4:39 PM #204493
Ciao ragazze, da poco ho scoperto di avere un’intolleranza al nichel e quindi ho dovuto regalare tutti i miei trucchi 🙁 dovendo ricomprare tutto avete qualche consiglio su prodotti senza nichel che siano comunque buoni..?grazie
25 Aprile 2017 alle 5:21 PM #204513Ciao prova prodotti Bio come.neve Cosmetics e puro Bio assicurati scrivendo gli che.siano nichel free
9 Giugno 2017 alle 9:59 PM #212874Ciao,
ho il tuo stesso problema: allergia al nichel 🙁
Per legge nessun cosmetico può contenere nichel, ma sono i processi di lavorazione e conservazione che fanno sì che ci possa finire dentro. Più che nichel free devi assicurarti che siano prodotti nichel tested, sebbene non vuol dire che un prodotto che non è nichel tested ti crei necessariamente fastidi. Quelli di Neve Cosmetics sono bio ma non nichel tested, io li uso e non mi danno problemi.
Prodotti nichel tested bio sono: Puro Bio, Color Caramel (un po’ più costosi).
Nichel tested, ma non bio: Korff, Rilastil, Rouji ed Euphidra che trovi in farmacia.
Cmq tranquilla, sono un’appassionata di make up e quando ho scoperto questa allergia l’ho presa un po’ male, poi informandomi ho scoperto che ci sono molti brand che fanno ottimi prodotti. Ed è così che mi sono avvicinata al mondo bio, continuando a truccarmi 😉1 Luglio 2018 alle 2:23 PM #269942Ciao ragazze, esistono delle maschere viso “stile sephora” nichel test?
Grazie.. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!