✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Trucchi nichel free

Trucchi nichel free

Topic iniziato da
lexia86 , ultimo intervento di
lexia86, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #204493
    lexia86Participant
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze, da poco ho scoperto di avere un’intolleranza al nichel e quindi ho dovuto regalare tutti i miei trucchi 🙁 dovendo ricomprare tutto avete qualche consiglio su prodotti senza nichel che siano comunque buoni..?grazie

    #204513
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao prova prodotti Bio come.neve Cosmetics e puro Bio assicurati scrivendo gli che.siano nichel free

    #212874
    MaryPattySubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao,
    ho il tuo stesso problema: allergia al nichel 🙁
    Per legge nessun cosmetico può contenere nichel, ma sono i processi di lavorazione e conservazione che fanno sì che ci possa finire dentro. Più che nichel free devi assicurarti che siano prodotti nichel tested, sebbene non vuol dire che un prodotto che non è nichel tested ti crei necessariamente fastidi. Quelli di Neve Cosmetics sono bio ma non nichel tested, io li uso e non mi danno problemi.
    Prodotti nichel tested bio sono: Puro Bio, Color Caramel (un po’ più costosi).
    Nichel tested, ma non bio: Korff, Rilastil, Rouji ed Euphidra che trovi in farmacia.
    Cmq tranquilla, sono un’appassionata di make up e quando ho scoperto questa allergia l’ho presa un po’ male, poi informandomi ho scoperto che ci sono molti brand che fanno ottimi prodotti. Ed è così che mi sono avvicinata al mondo bio, continuando a truccarmi 😉

    #269942
    lexia86Participant
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze, esistono delle maschere viso “stile sephora” nichel test?
    Grazie..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI