✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucchi per allergici

trucchi per allergici

Topic iniziato da
ch1araCl1o , ultimo intervento di
Emanuela984, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57530
    ch1araCl1oParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    sono stata sempre un’amante del trucco agli occhi ma ormai sono circa 6 anni che non me lo posso più permettere.
    Sono diventata allergica al nickel, alla polvere e al polline (e non so se anche ad altro).
    L’allergia è soprattutto agli occhi.
    Come correttore sto usando quello della KIKO e mi trovo molto bene, riesco ad usarlo anche giornalmente.
    Non sono però ancora riuscita a trovare un mascara/eye liner/ombretti che non mi diano fastidio.
    Puoi aiutarmi?!??

    #57535
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Prova neve cosmetics…anche io ho lo stesso problema, uso questa linea di prodotti da un pò di mesi e non ho più avuto problemi

    #57638
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    L’allegria al nichel è il grosso problema, perché puó essere
    Contenuto nei cosmetici (polvere e pollini non creano problemi specifici). Cerca prodotti per cui è specificato che siano nichel-free. Purtroppo non so bene quali linee lo siano. Immagino che clinique possa fare al caso tuo dato che è un brand molto attento a queste cose. Altrimenti… La farmacia.

    #57659
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Prova Isadora, è una marca svedese, costa un po ma io non ho più problemi 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da elena96.
    #57786
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132