Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco carnagione olivastra
Trucco carnagione olivastra
Tag: castana, Occhi, trucco naturale
-
AutoreArticoli
-
28 Settembre 2015 alle 11:13 AM #85657
Ciao Clio!
Sono nuova nel forum e “zac!” ti vorrei chiederie un consiglio: ho la carnagione olivastra, capelli castani e occhi marrone/verde. Come matita occhi “sotto” uso Collistar verde, che mi piace un sacco. Come potrei ingrandire e far risaltare gli occhi rimanendo su un trucco naturale e non troppo appariscente? Gli ombretti colorati e l’effetto smokey eyes mi piacciono, ma non su di me :/ Consiglieresti di usare il verde o il marrone? Se si, quale tonalità?
Grazieeee 🙂28 Settembre 2015 alle 11:52 AM #85679Ciao!io come te sono castana con occhi verdi/marroni e la carnagione olivastra.
Io posso consgliarti quello che per me sono i colori che preferisco e che trovo stiano bene con la nostra tipologia di colori.
Io molto spesso mi trucco con colori neutri sul marrone (palette naked2 della urban decay e natural matte della too faced) ma ultimamente sto utilizzando molto il color vinaccia/porpora che mi sembra risalti il verde. Come base su tutta la palpebra continuo ad usare i colori neutri ma nell’angolo esterno (per dare profondita’e intensita’ allo sguardo) uso questo colore e lo applico anche sotto la rima inferiore con un mini pennellino. nella rima interna invece applico la famosa matita color burro che ti fa sembrare gli occhi piu’ grandi!( io uso la kiko color definition della nuova collezione autunno)
un altro colore che trovo risalti il verde e’ la matita color bronzo che io uso solo sotto la rima inferiore.(io ne ho presa una della kiko che si chiama crystal eyeliner 03 ma credo fosse la collezione limitata estate 2015)
Spero la mia esperienza ti possa essere di aiuto!
Fammi sapere se ti piace 😉28 Settembre 2015 alle 12:05 PM #85709Wow, grazie 🙂 Al porpora non avevo mai pensato in effetti. Lo proverò in combinazione col verde nella rima inferiore: è un colore che mi piace parecchio e vorrei continuare a usare, perché da un effetto “diverso” 🙂
28 Settembre 2015 alle 6:57 PM #85765Perfetto…fammi sapere com’e’ il risultato!
io non ho mai provato con il verde e il porpora insieme quindi non saprei ma non si sa mai: magari scopriamo che e’ la combinazione perfetta! 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!