✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco carnagione olivastra

Trucco carnagione olivastra

Topic iniziato da
Supervale , ultimo intervento di
MikiMaki, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85657
    SupervaleParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!
    Sono nuova nel forum e “zac!” ti vorrei chiederie un consiglio: ho la carnagione olivastra, capelli castani e occhi marrone/verde. Come matita occhi “sotto” uso Collistar verde, che mi piace un sacco. Come potrei ingrandire e far risaltare gli occhi rimanendo su un trucco naturale e non troppo appariscente? Gli ombretti colorati e l’effetto smokey eyes mi piacciono, ma non su di me :/ Consiglieresti di usare il verde o il marrone? Se si, quale tonalità?
    Grazieeee 🙂

    #85679
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao!io come te sono castana con occhi verdi/marroni e la carnagione olivastra.
    Io posso consgliarti quello che per me sono i colori che preferisco e che trovo stiano bene con la nostra tipologia di colori.
    Io molto spesso mi trucco con colori neutri sul marrone (palette naked2 della urban decay e natural matte della too faced) ma ultimamente sto utilizzando molto il color vinaccia/porpora che mi sembra risalti il verde. Come base su tutta la palpebra continuo ad usare i colori neutri ma nell’angolo esterno (per dare profondita’e intensita’ allo sguardo) uso questo colore e lo applico anche sotto la rima inferiore con un mini pennellino. nella rima interna invece applico la famosa matita color burro che ti fa sembrare gli occhi piu’ grandi!( io uso la kiko color definition della nuova collezione autunno)
    un altro colore che trovo risalti il verde e’ la matita color bronzo che io uso solo sotto la rima inferiore.(io ne ho presa una della kiko che si chiama crystal eyeliner 03 ma credo fosse la collezione limitata estate 2015)
    Spero la mia esperienza ti possa essere di aiuto!
    Fammi sapere se ti piace 😉

    #85709
    SupervaleParticipant
    Messaggi: 2

    Wow, grazie 🙂 Al porpora non avevo mai pensato in effetti. Lo proverò in combinazione col verde nella rima inferiore: è un colore che mi piace parecchio e vorrei continuare a usare, perché da un effetto “diverso” 🙂

    #85765
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Perfetto…fammi sapere com’e’ il risultato!
    io non ho mai provato con il verde e il porpora insieme quindi non saprei ma non si sa mai: magari scopriamo che e’ la combinazione perfetta! 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json