✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Trucco che dura tutto il giorno

Trucco che dura tutto il giorno

Topic iniziato da
SteFl89 , ultimo intervento di
Gina31, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64219
    SteFl89Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte ragazze,
    Purtroppo non posso ritoccarmi spesso il trucco quando vado a lavoro… Come posso far sì che duri il più possibile?

    #64243
    katy83Participant
    Messaggi: 2

    Ciaooo io sono nuova e non ho capito bene come funziona il tutto.. Spero la mia risposta ti arrivi. Anche io avevo il tuo stesso problema..Poi leggendo qua e la sul blog di Clio ho cominciato a usare la cipria. Ho comprato quella L’oreal nude magic BB powder. Mi trovo benissimo.. la metto sopra il fondotinta e il trucco dura tutto il giorno.
    Spero di esserti stata utile.

    #64285
    Messaggi: 428

    Ciao…x gli occhi c’è il primer, e anche x il viso eventualmente…e la cipria dopo il fondo come ha detto Stefi..

    #64291
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Oltre a tutti i validi consigli che ti hanno dato le altre ti posso consigliare, per quanto riguarda la base, di usare un fondotinta a lunga tenuta…ci sono di tutte le marche e tutte le fascie di prezzo quindi non farai fatica a trovarne uno adatto alla tue esigenze 🙂

    #66728
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    io ho smesso di fare ritocchi al trucco da quando utilizzo il fondotinta revlon (pelle grassa), non ci sarebbe nemmeno bisogno della cipria ma io la metto comunque, e un eyeliner waterproof di collistar! purtroppo nessun makeup può realmente durare tutto il giorno, dipende dai rodotti e dalla pelle e a parte qualche consiglio, ognuno deve sperimentare per scoprire la durata migliore!

    #66765
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Io fisso la base con la cipria Hollywood di Neve cosmetics, mentre per gli occhi uso matitone di Kiko oppure ombretto in mousse di Wycon…mascara ovviamente waterproof.
    Le labbra sono un problema, però le matite DueBaci di Neve cosmetics durano più delle altre (io di norma uso i rossetti e basta).
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #70037
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ho anch’io il tuo problema e ho la pelle grassa quindi prima del fondo stendo un velo sottile di cipria (nel caso anche un primer) e dopo aver applicato il fondotinta un velo ancora più leggero di cipria solo nella zona T. Lo so che può sembrare molto prodotto ma con mano leggera e la pelle grassa non sembra un pesantone 😉 per il mascara se ti cola quello normale usa quelli resistenti all’acqua anche se a me quelli normali di norma reggono 10 ore. Per le labbra se le vuoi tinte punta su una tinta labbra, se no un glos non troppo colorato così quando svanisce l’effetto non è brutto e è facile da ritoccare.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI