Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco che resiste al caldo!
Trucco che resiste al caldo!
-
AutoreArticoli
-
20 Luglio 2017 alle 11:47 PM #219994
Ciao a tutte e ciao Clio!!!
Tra poco devo partecipare a una sfilata in abito tipico della mia regione, vorrei sapere come mi dovrei truccare e quali prodotti usare24 Luglio 2017 alle 2:47 PM #220365ti tiro su il post…
secondo me dovresti andare su un make up naturale/nude. se pensi a quello che avevano le nostre nonne e bisnonne punterei su una base luminosa, occhi leggermente marcati (un leggero counturing, per capirsi con mascara non abbondantissimo), blush a ravvivare le guance e un lucidalabbra nude.
Spero che ti arrivino altri consigli!24 Luglio 2017 alle 9:19 PM #220398Grazie per i consigli! 😊 Sono indecisa se mettere un fondo, una bb cream o niente. Cosa mi consigli?
24 Luglio 2017 alle 9:56 PM #220417per come ho la pelle io preferisco una cipria leggera e stop sopra la crema idratante. ma non ho grossi problemi di discromie o altro. la terrei comunque leggera e a prova di caldo (ci vedrei meglio una polvere anche per ritocchi al volo). sarà di giorno o di sera? considera anche quello…. da quel che ho visto in genere i vestiti tradizionali hanno 8230534645 strati uno sopra l’altro, non so se anche nel tuo caso sarà così!
25 Luglio 2017 alle 7:27 PM #220631Sarà di giorno. Il caldo e il vestito molto pesante non aiuta. Poi io ho una pelle che si lucida facilmente. Orribile! Si, anch’io grossi problemi non ne ho. Magari posso mettere una crema opacizzante
25 Luglio 2017 alle 8:16 PM #220633fai una prova qualche giorno prima e vedi come va. di sicuro metterei poco nel viso e mi terrei in tasca qualche cartina ssorbisudore… in genere io non sudo (o per lo meno molto poco), non ti posso essere molto di aiuto, ma mi limiterei ad una polvere o poco più come base. poi manda foto che sono curiosa!!! i vestiti tradizionali, come per le feste medioevali/rinascimentali/barocche sono sempre spettacolari
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-