Trucco da Giorno…può andare?
Tag: @rossetto, essence, giorno, Università
-
AutoreArticoli
-
19 Febbraio 2015 alle 11:36 AM #42589
Ciao ragazze, mi serve un consiglio. Io solitamente quando mi trucco, che sia di giorno o di sera,punto tutto sugli occhi (non perchè siano un granchè ma perchè mi ci diverto di più con pennelli, sfumature matite ecc 🙂 ) ultimamente ho comprato un rossetto dell’essence che mi piace molto, sarebbe lo 01 “is that you santa?” Della collezione “come to town”. Da solo su di me non mi tira tanto, ma ho scoperto che sovrapposto al pennarello Revlon Just Bitten color “passion”, oltre che durare una vita, prende una sfumatura che non è affatto male. Ultimamente l’ho usato per uscire la sera, ma stavo pensando di cambiare look mattutino, per esempio per andare in università. Dite che può funzionare o è troppo forte? Pensavo di abbinarlo a una base leggera (non ho imperfezioni da coprire a parte un filo di occhiaie), +lieve ombreggiatura marrone sugli occhi, o un velo di ombretto chiaro illumunante in stick picchiettato con le dita (io uso il dazzling highlighter 01 moonlight gold di kiko, anche se non è un ombretto). In entrambi i casi salterei lo step matita e metterei un una buona dose di mascara per aprire lo sguardo.
che ne dite? Si può fare?Attachments:
You must be logged in to view attached files.19 Febbraio 2015 alle 11:53 AM #42595Ciao 🙂
Purtroppo non mi fa vedere l’immagine che hai allegato 🙁
comunque secondo me non c’è niente di male ad usare il rossetto anche di giorno!
Ovviamente io non ci abbinerei uno smokey eyes nero e un contouring marcato perché risulterebbe un po’ troppo! Ahah
Però abbinato ad una base viso leggera e ad una lieve ombreggiatura marrone per gli occhi, ci sta!!!
Un bacio 🙂19 Febbraio 2015 alle 1:14 PM #42629View this post on InstagramA post shared by Rossella Rósa Freddi (@picky_picky_picky) on
non ho capito perchè non faccia vedere l’immagine comunque nel dubbio metto il link della foto postata su instagram.grazie per il contributo comunque, lo penso anch’io ma sto cominciando solo ora a vedermi discretamente col rossetto quindi mi viene il dubbio sull’occasione d’uso di certi colori.- Questa risposta è stata modificata 9 years, 9 months fa da RossellaRosa.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.19 Febbraio 2015 alle 2:21 PM #42642Secondo me è perfetto e per nulla eccessivo 😉
19 Febbraio 2015 alle 7:32 PM #42728È quasi nude!! Pensavo peggio daii ahaha è portabilissimo vai tranquilla che non fa per niente puttanone! 🙂
21 Febbraio 2015 alle 8:07 PM #43325Secondo me va benissimo, anzi io a volte vado all’università anche con il rossetto rosso (nr. 03 o 04 di essence della linea con il packaging nero) ovviamente abbinato ad un trucco occhi quasi inesistente :D. Ma di solito sono pigra e mi metto il nr. 07, molto più semplice da mettere dato che è un rosa.
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 9 months fa da DianaMare.
22 Febbraio 2015 alle 4:27 PM #43568@RossellaRosa vai tranquilla che ti dà colore e freschezza senza appesantire… te li farei vedere i put***oni della mia università ahahahahahahah
22 Febbraio 2015 alle 4:34 PM #43574Direi che va più che bene!! Io personalmente mi metto anche rossetti scuri per andare all’uni, ovviamente lasciando il resto mooolto soft! Comunque non devi badare a quello che pensa la gente, se ti va di truccarti in un modo, non avere soggezione 🙂
23 Febbraio 2015 alle 2:22 PM #43851Grazie ragazze, trucco provato venerdì per andare ad un esame. Filato tutto liscio, nessuno mi ha guardata male quindi direi è promosso a pieni voti
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!