✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco da palestra

trucco da palestra

Topic iniziato da
giadasevera , ultimo intervento di
giadasevera, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112898
    giadaseveraParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio, complimenti per i tuoi blog! Ci sono sempre tanti consigli utili. Ti chiedo un consiglio per un trucco leggero e veloce da palestra…il sabato non ho il coraggio di andarci struccata perchè come al solito quando speri di non incontrare nessuno incontri sempre tutti!!! Io ho un colorito molto spento e pallidino e le occhiaia non mancano. Qualche suggerimento? E’ vero che poi sudando viene via tutto però almeno entro senza sembrare uno zombi!

    #112908
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    ti capisco… anche io sono così. .. di solito metto un pochino di correttore per coprire le occhiaie e un velo di terra per sembrare meno un cadavere… completo il tutto con una matita marrone ( nella rima interna dell’occhio ) e un mascara waterproof…. spero ti sia utile 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da dropofrain.
    #112948
    giadaseveraParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie!!! sicuramente mi è utile :-). Posso chiederti che tipo di mascara waterproof e terra usi? devo comprare entrambi (la terra che avevo io è finita con l’estate e forse era comunque troppo scura). Ci vorrebbe una terra che lasciasse traspirare la pelle ma che almeno dia un colore omogeneo al mio vaso pallido dell’inverno….la matita marrone non l’ho mai provata. Io ho gli occhi grandi marroni e metto sempre la matita dentro ma nera o verde…proverò anche questo! grazie

    #112974
    giadaseveraParticipant
    Messaggi: 11

    Pensando alla terra mi viene in mente quella della Caudelie che ho visto oggi per puro caso in farmacia…qualcuno l’ha provata? che ne pensate?

    #112989
    giadaseveraParticipant
    Messaggi: 11

    Scusate mi correggo al messaggio di prima perchè ho cercato ora su Internet. Quella della Caudelie non è una terra ma una CIPRIA IN POLVERE MINERALE ILLUMINANTE. Penso sia comunque valida…..spero che qualcuna l’abbia usata per darmi qualche consiglio (sempre da usare come trucco veloce per andare in palestra)

    #112990
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Secondo me mettere la terra o cmq polveri o creme in faccia prima di andare in palestra è controproducente: pensa a quando sudi, si aprono i pori e che fa la pelle? Immagino la polvere risucchiata che poi si trasforma in brufolo…

    #113229
    giadaseveraParticipant
    Messaggi: 11

    Sì avevo pensato a questo, per questo ho chiesto un consiglio su un trucco veloce adatto per quando si suda, qualcosa che faccia traspirare la pelle. Ora esistono tante buonissime creme idratanti colorate che nutrono la pelle e infatti ho comprato proprio stasera la crema colorata della caudelie. E’ tutta naturale ed è una crema idratante, solo che in più colora l’incarnato uniformandolo e dandogli un aspetto più sano. Io purtroppo non ho un bel colorito e almeno quando esco non mi sento dire “che faccia stanca che hai, quanto sei pallida”! Domani vado in palestra e la proverò. Vediamo com’è…conosco la Caudelie e sono sicura che anche se non dovesse soddisfarmi il colorito di sicuro mi nutrirà la pelle con tante buone sostanze. Poi vi aggiorno

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI