Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco da tutti i giorni
Trucco da tutti i giorni
-
AutoreArticoli
-
2 Agosto 2016 alle 1:04 PM #155513
Ciao a Clio e ciao a tutte voi ragazze, ho una domanda da porvi….vorrei un trucco da tutti i giorni magari un po’ particolare che però ci si possa mettere poco a farlo. Ho i capelli rossi scuri e gli occhi marroni e solitamente mi piace utilizzare un ombretto marrone di quelli della kiko…un po’ di eyeliner fine e mascara però mi piacerebbe cambiare un pochettino ma andrebbe bene anche rimanere sul marrone come colore….potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
2 Agosto 2016 alle 1:36 PM #155516Ciao! Visti i tuoi colori, ti consiglierei un ombretto bronzo oppure l’eyeliner bronzo (hai visto l’ultimo tutorial di Clio in cui fa una bella riga di eyeliner sui toni del bronzo e marrone?).. Oppure di provare a cambiare usando una matita verde/verde petrolio sulla rima interna o addirittura sulla rima superiore. Che ne pensi?
5 Agosto 2016 alle 12:19 PM #156126Grazie Gigia proverò le tue alternative. Mi piacciono molto.
Ora vado a vedere il video di Clio5 Agosto 2016 alle 3:57 PM #156195Ciao! Sulla falsariga di quello che ti ha scritto Gigia ti proponiamo un tutorial che Clio ha realizzato qualche anno fa, ma a noi piace ancora molto. Si tratta di giocare sul contrasto tra la palpebra superiore matt e quella inferiore luminosa, per poi dare un tocco di colore nella rima interna.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!