✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco da tutti i giorni

Trucco da tutti i giorni

Topic iniziato da
Martina998 , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #155513
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Ciao a Clio e ciao a tutte voi ragazze, ho una domanda da porvi….vorrei un trucco da tutti i giorni magari un po’ particolare che però ci si possa mettere poco a farlo. Ho i capelli rossi scuri e gli occhi marroni e solitamente mi piace utilizzare un ombretto marrone di quelli della kiko…un po’ di eyeliner fine e mascara però mi piacerebbe cambiare un pochettino ma andrebbe bene anche rimanere sul marrone come colore….potete aiutarmi?

    Grazie in anticipo.

    #155516
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! Visti i tuoi colori, ti consiglierei un ombretto bronzo oppure l’eyeliner bronzo (hai visto l’ultimo tutorial di Clio in cui fa una bella riga di eyeliner sui toni del bronzo e marrone?).. Oppure di provare a cambiare usando una matita verde/verde petrolio sulla rima interna o addirittura sulla rima superiore. Che ne pensi?

    #156126
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Grazie Gigia proverò le tue alternative. Mi piacciono molto.
    Ora vado a vedere il video di Clio

    #156195
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Sulla falsariga di quello che ti ha scritto Gigia ti proponiamo un tutorial che Clio ha realizzato qualche anno fa, ma a noi piace ancora molto. Si tratta di giocare sul contrasto tra la palpebra superiore matt e quella inferiore luminosa, per poi dare un tocco di colore nella rima interna.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json