✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco e parrucca ispirato a Lilly Collins

Trucco e parrucca ispirato a Lilly Collins

Topic iniziato da
Martina998 , ultimo intervento di
Martina998, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80065
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Ciao Clio…. Sono una ragazza e visto che da poco ho tinto i capelli di rosso come Lily Collins nel film shadowhunters mi piacerebbe poter avere un consiglio su come riprodurre il trucco e i capelli che lei sfoggia nel film.. Quali prodotti usare per il trucco ma sopratutto quali per i capelli avendo capelli così lisci e fino tutte le volte che faccio i ricci con la piastra (una remington conica) dopo poche ore si abbassano nonostante la lacca. Aiuto come posso fare ?

    #80067
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Scusate ho fatto qualche errore di ortografia.
    Trucco e parrucco
    Capelli fini
    Scusate davvero

    #84016
    braidingisamazingParticipant
    Messaggi: 12

    Mmmm, è difficile. Io non conoscendo il film, sono andata a vedere adesso su Google e sono delle onde morbide. Con quel tipo di piastra ottieni un riccio sempre più “stretto”, lei ce l’ha sempre regolare.
    Per raggiungere quel risultato (e quella massa/volume) devi cercare un modo di dare più sostegno, più corpo ai tuoi capelli. Potresti provare a usare una piastra piatta per fare i boccoli (ci sono tantissimi tutorial su Youtube) e poi mettiti a testa in giù e applica così la lacca. Non preoccuparti se si “disordinano” un pò poi li metti a posto con le mani.
    La lacca deve essere a lunga tenuta, spero ci riuscirai, se ce la fai scrivi pure!

    #102574
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Grazie mille Cara ho trovato la piastra Giuda per fortuna

    #102575
    Martina998Participant
    Messaggi: 28

    Giusta

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI