Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Trucco hostess di volo
Trucco hostess di volo
Tag: Cabin Crew, Emirates, Hostess, volo
-
AutoreArticoli
-
20 Giugno 2016 alle 9:05 PM #147749
Ciao cara Clio! Che piacere poterti scrivere! Ho una richiesta particolare… Siccome vorrei provare il colloquio per diventare hostess di volo (Cabin Crew) vorrei chiederti se ti è possibile quanto prima realizzare un tutorial ispirato al trucco delle hostess di Emirates… E in particolar modo se puoi inserire dei suggerimenti per coprire le cicatrici da acne che purtroppo con i capelli raccolti diventano meno mascherabili… Te ne sarei grata a vita! Un caro abbraccio dalla piccola Campobasso! Camilla
21 Giugno 2016 alle 9:38 AM #147817Anche io vorrei sapere!!!!
A me piace il rossetto delle Hostess Emirates ma non riesco a sapere quale mettono.
Ci sta chi dice che possono mettere il rosso che vogliono, ma io ho notato che il colore è uguale a quello del berretto e tutte hanno lo stesso.
Qualcuno sa qual’é????21 Luglio 2016 alle 12:47 AM #153179Ciao ragazze! Nessun segreto per il rossetto delle cabin crew di Emirates, è vero che possiamo comprare la marca che più ci piace, dalla più cheap alla più costosa, l’importante è che sia un rosso brillante e che somigli molto al cappello diciamo! Io personalmente uso un rossetto long lasting di Sephora n.01. In bocca al lupo!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!