✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Trucco hostess di volo

Trucco hostess di volo

Topic iniziato da
CamillaFelice , ultimo intervento di
FedericaChesta, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147749
    CamillaFeliceParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao cara Clio! Che piacere poterti scrivere! Ho una richiesta particolare… Siccome vorrei provare il colloquio per diventare hostess di volo (Cabin Crew) vorrei chiederti se ti è possibile quanto prima realizzare un tutorial ispirato al trucco delle hostess di Emirates… E in particolar modo se puoi inserire dei suggerimenti per coprire le cicatrici da acne che purtroppo con i capelli raccolti diventano meno mascherabili… Te ne sarei grata a vita! Un caro abbraccio dalla piccola Campobasso! Camilla

    #147817
    Francy1981Participant
    Messaggi: 1

    Anche io vorrei sapere!!!!
    A me piace il rossetto delle Hostess Emirates ma non riesco a sapere quale mettono.
    Ci sta chi dice che possono mettere il rosso che vogliono, ma io ho notato che il colore è uguale a quello del berretto e tutte hanno lo stesso.
    Qualcuno sa qual’é????

    #153179
    FedericaChestaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Nessun segreto per il rossetto delle cabin crew di Emirates, è vero che possiamo comprare la marca che più ci piace, dalla più cheap alla più costosa, l’importante è che sia un rosso brillante e che somigli molto al cappello diciamo! Io personalmente uso un rossetto long lasting di Sephora n.01. In bocca al lupo!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI