✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco in 5 minuti

Trucco in 5 minuti

Topic iniziato da
kikka1981K , ultimo intervento di
kikka1981K, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113311
    kikka1981KParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,
    Ho usato molto spesso il trucco in 5 minuti con gli ombretti della pupa (vamp) come nel tuo tutorial… Poi per un periodo ho voluto cambiare ed ora si sono un po’ seccati.. C’è un modo per ammorbidirli?
    Io mi alzo alle 5 del mattino per
    Andare al lavoro… Hai un altro tutorial veloce con altri prodotti da suggerirmi per cambiare un po’? Grazie mille!
    Francesca

    #113325
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Mi ricordo di aver letto su qualche blog di fare così per ammorbidirli: riempi un bicchiere di acqua calda e poi metti a galleggiare il vasetto con l’ombretto. Io non ho mai provato a farlo quindi non saprei, se lo provi fammi sapere 🙂 Se dai uno sguardo al blog trovi delle idee carine per trucchi veloci, se mi ricordo come si chiama il post ti metto il link 😉

    #113337
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #113417
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    io ti consiglierei di cambiare marca di ombretti! C’ho un ombretto in crema di maybelline (permanent taupe mi pare si chiami) che a distanza di anni è ancora utilizzabile!
    anche quello di kiko che ho sta dimostrando di avere una buona durata di vita. Ho anche un paint pot di mac da diversi mesi ed è ancora perfetto (ho soft ochre), ma siamo più su col prezzo (anche se rispetto a pupa…non più di tanto).
    Comunque sia credo che gli ombretti in stick abbiano una durata migliore di quelli nel pot, quindi magari puoi provare quelli, sono facili e rapidi da usare.
    Io ne ho provati di vari ed eventuali di Kiko (tutti buoni), uno della Eyeko (marca inglese di medio prezzo che vendono nei negozi “And Other stories”. Non so bene dove ce ne siano di questi negozi, ma a Bologna ce n’è uno e tanto m’è bastato xD) ed uno di chanel che è la perfezione più assoluta (rinfrescante sulle palpebre, metallicissimo, un color oro rosa stupendo)… ma volendo quelli di kiko vanno benissimo lo stesso.

    #113518
    kikka1981KParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie a tutte! Proverò i vostri consigli!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json