✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco laurea a luglio!

Trucco laurea a luglio!

Topic iniziato da
ariannaz , ultimo intervento di
, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #214175
    ariannazParticipant
    Messaggi: 13

    A metà luglio mi laureo e sono contentissima 🙂 detto ciò ho bisogno di un consiglio sul make up:

    Probabilmente farà caldissimo ma io non vorrei rinunciare a fare una base anche leggera, quindi vorrei comprare un prodotto che sia uniformante ma sopratutto che regga a condizioni estreme (considerando che la festa di laurea sarà poi in piscina!) sono disposta a spendere anche un po’ basta che sia in grado di resistere alle attraversate del deserto!
    Avete bb cream / fondotinta leggeri e super resistenti da consigliarmi?

    Stessa domanda vale per: correttore, mascara e eyeliner (questi ultimi due li vorrei in grado di resistere perfettamente ai tuffi in piscina)

    Ripeto vanno bene anche prodotti di fascia medio-alta (non altissima ahaha) purché davvero buoni!

    Grazie a chi mi aiuterà.

    PS il make up che pensavo di fare sarebbe molto semplice: base leggera, forse un velo di blush o terra, un ombretto chiaro luminoso, riga sottile di eyeliner e rossetto mlbb, che ne pensate?

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 9 months fa da ariannaz.
    #214249
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao per quanto mi riguarda trucco e piscina non vanno molto d’accordo se ti strucchi e poi vai in piscina ? Secondo me devi rinunciare ad una delle due cose o farti il bagno o il make up

    #214493
    ariannazParticipant
    Messaggi: 13

    Sì in effetti per la festa in piscina pensavo di evitare la base e puntare su eyeliner colorati waterproof e mascara, e poi rossetto quando sto fuori.

    Il mio dubbio è per la base durante il giorno dell’esame di laurea: vorrei non dovermi preoccupare se si scioglie tutto ma vorrei anche essere carina per le foto 🙂

    #214655
    renatal80Participant
    Messaggi: 14

    Ciao io ti consiglio di provare il nuovissimo fondotinta della Jeunesse!!! Ha una consistenza ultra leggera ma è uniformante al 100%, pensa che è in grado di coprire persino i tatoo la vera novità è che si tratta di un fondotinta spray ed è completato da primer e bronze sempre versione spray!!+

    #214656
    renatal80Participant
    Messaggi: 14

    Ps è totalmente bio senza petrolati parabeni talco e profumi quindi la pelle nn suda quando lo applichi 😉

    #214665
    Messaggi: 415

    ciao! ho avuto 3 amiche che si sono laureate da poco e coincidenza due hanno scelto il Double Wear di Estee Lauder mentre l’altra quello della MAC che usa quotidianamente. tutte e 3 hanno optato per un viso “nude” con un po’ di illuminante, labbra leggermente colorate e occhi con eyeliner nero. alla festa dopo hanno messo del colore negli occhi e un rossetto-tinta più forte. appena vedo le foto, se ti interessa ti dico anche la resa dei 2 fondi. dal vivo mi è piaciuto più quello della MAC.
    ancora non ho visto le foto, ma su di loro quei 2 fondi sono stati impeccabili per tutto il pomeriggio (laureate a firenze con 33°C alle 15 e la solita umidità fiorentina da rincoglionire…).
    in bocca al lupo per la discussione e congratulazioni per il traguardo sudato!

    #214900
    ariannazParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie per le informazioni! Io sono di Roma quindi prevedo anche qui clima tropicale e posso prendere spunto 🙂
    Quello di MAC quale sarebbe? Io ho visto che la MAC fa un fondotinta waterproof (il MAC pro longwear wp) ma dalle recensioni che ho letto dicono che sia molto coprente.
    Quello di estee lauder invece l’avevo scartato inizialmente perché pensavo fosse per pelli grasse e io ho la pelle tendenzialmente secca…

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 9 months fa da ariannaz.
    #214902
    Messaggi: 415

    lei ha usato il face and body. per l’altro non so bene per quale tipologia di pelle è più adatto, ma in ogni caso puoi provare a vedere di averne un campioncino e provarlo. entrambe hanno una pelle mista e so che avevano fatto delle maschere e un salto dall’estetista 2 giorni prima. se ti serve sapere altro vedo di informarmi!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json