✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco naturale ma duraturo!

trucco naturale ma duraturo!

Topic iniziato da
Ambra93 , ultimo intervento di
Ambra93, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101597
    Ambra93Subscriber
    Messaggi: 4

    Ciao Clio,
    sono una ragazza di 22 anni. Il mio trucco preferito è elyner nero un lipgloss color carne (o colorato quando esco la sera) e terra abbronzate (ho già la pelle abbastanza olivastra, ma metto la terra per uniformare il colore del viso). Non ho molte imperfezioni o non ho brufoli da coprire. Metto solo un po’ di correttore per quel effetto grigiastro leggero all’interno dell’occhio. Non amo il fondotinta perché mi sembra di risultare troppo “finta”. Il mio problema è che la terra non mi dura tutto il giorno. Esco di casa ed è perfetta poi durante il giorno, lavorando, un po’ si toglie. Tu conosci un trucco per fissare la terra senza dover ogni volta rimetterla??

    #101602
    BluevanillaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Innanzitutto la terra che usi deve essere buona, io uso la sunclub di essence che anche clio ha consigliato diverse volte. Il colore più scuro va benissimo per noi olivastre! Il modo migliore per farla durare tutto il giorno è applicare un primer come base… Ultimamente si parla tantissimo del balsamo dopobarba (da uomo, sì!) della nivea, tra americane e inglesi spopola perché ha un costo basso (sui 5 euro) ed è degno dei primer più costosi. Ti posso dire che su di me dura benissimo, ma non posso fare chissà quali paragoni perché prima di questo avevo provato solo baby skin (buonissimo per i pori dilatati, ma non chissà cosa per far durare il trucco) e un primer della kiko. Ma le più esperte dicono che sia una rivelazione! Non ti far spaventare dall’odore, molto mascolino, perché va via subito.
    Ovviamente non ha un inci perfetto anche se è migliore dei classici primer a base di silicone, ma se sei una talebana del bio ti consiglio di optare per un primer eco-bio, anche se non so se ce ne siano di altrettanto performanti!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #101607
    Ambra93Subscriber
    Messaggi: 4

    grazie mille per la risposta! non avevo mai sentito parlare di questo balsamo, lo proverò. Comunque la mia terra è della Pupa io la trovo abbastanza buona anche perché il risultato è molto naturale, non mi fa quel mascherone tipo finta abbronzatura che odio.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI