✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco newyorkese

Trucco newyorkese

Topic iniziato da
caterina2701 , ultimo intervento di
caterina2701, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90173
    caterina2701Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio, sono una nuova fan del forum.
    A Natale e capodanno andrò a new york. Volevo chiderti un trucco semplice, efficace ma che duri tutto il giorno per il 31 dicembre.
    Grazie mille. un bacio

    #90276
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Caterina! che bello, vedrai che ti divertirai molto! Ny è davvero magica in quei giorni! Per il trucco io punterei su qualcosa di molto luminoso, con ombretti in crema chiari che faranno da base, e poi ombretti glitterati che puoi trovare in molte palette o anche singolarmente, come Baked della Urban decay che è un bell’oro! Per il viso usa un fondotinta a seconda del tuo tipo di pelle, correttore se ne hai bisogno e fissa tutto con una cipria, come la color corrector di Kiko o la Indissoluble di Purobio che a me piace molto!
    Infine mascara waterproof e un rossetto tinta, come i Vernis a Levres di Yves Saint Laurent 😉 sarebbe bello anche un bel rosso, che con l’oro è perfetto, e puoi ritoccarlo durante il giorno se serve 🙂 besooo!

    #90293
    caterina2701Participant
    Messaggi: 19

    grazie mille! non sono un tipo da rossetto rosso, lo uso molto raramente. punterò su una tinta nude e sul mio tipo di labbra, ho notato che mi fa un effetto molto carino e dura anche quasi tutto il giorno! grazie mille ancora. se avrò bisogno ti riscriverò!
    siccome sono nuova, posso mandarti anche delle foto per dei consigli sul trucco o non è possibile? un bacio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI