✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco non – ciglia, viso e occhiaie scavate. un disastro

trucco non – ciglia, viso e occhiaie scavate. un disastro

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92150
    Messaggi: 14

    Carissima Clio, a seguito di alopecia universale, ho perso anche le ciglia. Ho provato a mettere le ciglia finte, ma trovo grandi difficoltà nell’applicazione. Esiste un trucco adatto al mio caso? E come camuffare anche solco occhiaie e viso scavato? Mamma mia che disastro….grazie

    #92164
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao annapi64! Ti consiglio di usare una matita nera da stendere con una linea sulla palpebra come se facessi una linea di eye-liner, e poi di sfumarla leggermente con un pennellino. In questo modo avrai comunque definizione e anche se non avrai le ciglia, l’occhio sarà comunque ben delineato! 😉 Per le occhiaie ti consiglio invece un correttore aranciato, abbastanza coprente, che servirà a cancellare la parte più scura, mentre un altro prodotto più luminoso e liquido come l’Airbrush di Clinique o il Touch Eclat di Yves Saint Laurent sono perfetti per andare a illuminare! 😉 vedrai che funzionerà! Fammi sapere se hai bisogno di altri consigli! Bacione! ;-)))

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json