✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco occhi….Aiutoooooo!!!

Trucco occhi….Aiutoooooo!!!

Topic iniziato da
LaBirba215 , ultimo intervento di
LaBirba215, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89024
    LaBirba215Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!!
    Ciao a tutte ragazze!! Dopo svariato tempo finalmente ho avuto tempo per sedermi davanti al computer e scrivere!!
    Clio!! Ti seguo da anni..e da te ho imparato davvero tanto!! Però ho un piccolo problema…Il trucco agli occhi inspiegabilmente nn tiene!! A metà giornata me lo ritrovo nelle pieghette o sbavato sotto l’occhio sembrando un panda… 🙁 premetto che ho una pelle grassa..ma..Non so più che fare!! Ho usato diversi primer; uso prodotti anche waterproof della Make up Forever;ombretti della Too Faced… Insomma.. tutti prodotti “buoni”. Non capisco cosa c’è che nn va…cosa sbaglio.. perciò attendo dei vostri consigli!! Spero possiate aiutarmi!!! Grazieeeeeeeee!!

    #89044
    pat71Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!avevo il tuo stesso problema, una commessa in profumeria mi ha consigliato di non mettere la crema per il contorno occhi sulla palpebra superiore prima di truccarmi. Io mi sono trovata molto bene seguendo questo consiglio, potresti provare anche tu.

    #89160
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! hai provato ad usare un po’ di cipria o di ombretto color panna sugli occhi prima di usare i vari ombretti e colori? Assicurati che la palpebra sia asciutta e non abbia accumuli di correttore, crema o fondotinta e poi applica un po’ di primer stendendolo bene e picchiettandolo (senza esagerare nella quantità). Aspetta che si asciuga e poi procedi con l’ombretto chiarissimo per uniformare la palpebra. Vedrai che dopo che avrai messo anche i vari colori non andrà più nelle pieghe!
    😉 besooo!

    #90267
    LaBirba215Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!!Ciao pat71! Grazie per avermi risposto!! comunque si!! Ho provato anche questi piccoli trucchetti però su di me nn funzionano!! Per qst ho chiesto Aiutooooo!! Anche perché qnd trucco le mie amiche uso i miei prodotti e “trucchetti” annessi… Su di loro fila tutto liscio ma su di me no!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI