✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco occhi e labbra!

trucco occhi e labbra!

Topic iniziato da
kikka166 , ultimo intervento di
kikka166, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108013
    kikka166Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!!! Ti leggo sempre e leggo sempre i tuoi consigli però purtroppo, sebbene mi diverta un sacco a comprare e scegliere i trucchi, non mi trucco quasi mai! Ho provato di tutto ma non riesco a trovare il trucco adatto a me. Ho due problemi ( oltre ad una pelle tra il grasso e il secco poco facile da gestire). Il primo sono gli occhi “incassati”, la matita così come l’eyeliner mi stanno malissimo. Ho provato ad utilizzare dei colori chiari per aumentare la luminosità ( pressochè inesistente) ma forse sbaglio qualcosa! Il secondo è che mi piacciono tantissimo i rossetti rossi e dai toni scuri ma ho le labbra piccole e fine e l’incarnato molto pallido … puoi immaginare il risultato! Mi diverte molto mettere il rossetto ma il risultato è indecente! Cosa mi consigli??

    #108058
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @kikka166, ti consiglio il fondotinta Dior star per la pelle mista! 🙂
    Per stendere il rossetto prova con un pennellino. E ricorda di mettere un blush così starai benissimo! 🙂
    Per gli occhi aspetta la risposta di Clio.



    #108067
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Ciao! Per le labbra se le hai tanto sottili prova magari ad usare prima una matita dello stesso colore del rossetto per ampliare leggermente i bordi, andando poco oltre! Puoi provare poi anche ad aggiungere un pò di brillantezza al centro, o comunque usare prodotti “rimpolpanti”, così da farle sembrare più piene! Se non sbaglio Clio aveva fatto anche qualche video a proposito..

    #108073
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Chiarac89 parla di questo video

    Io ti sconsiglio di cercare di ringrandirle uscendo dai contorni (al massimo se hai il contorno storto fallo in alcuni punti per renderlo più definito). Invece un gloss al centro delle labbra è carino!

    #108078
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Esatto! Grazie @DianaMare 😉

    #108085
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    figurati @Chiarac89 🙂

    #108371
    kikka166Participant
    Messaggi: 2

    grazie mille ragazze per i consigli e per i video! Per Natale mi è stato regalato il blush di Chanel e mi piace abbastanza, ora comprerò il fondotinta che mi avete consigliato :))!Avevo provato ad ingrandire le labbra leggermente con la matita ma l’effetto non mi piace molto, proverò ora con il gloss al centro! Per gli occhi attendo Clio ihihih, speriamo mi dia una dritta! che tragedia!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI