Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco occhi..ho un problema! Clio mi aiuti?
Trucco occhi..ho un problema! Clio mi aiuti?
Tag: make-up occhi, Occhi, palpebra
-
AutoreArticoli
-
1 Novembre 2015 alle 10:33 PM #92772
Ciao Clio, sono una tua “follower” :)) tutti gli acquisti make-up sono sempre preceduti dalle tue recensioni. Mi piaci tantissimo sei professionale, corretta, simpatica..insomma, sei la numero 1!
Ti scrivo perché ho un problema che un po mi limita a tal punto da pensare di intervenire con la chirurgia estetica. Non riesco a fare un trucco decente sugli occhi. Ho là palpebra, secondo me, abbastanza scesa. Il chirurgo mi ha detto che è solo una mia fissa, che ho Gli occhi belli e di pensarci bene prima di prendere una decisone del genere. Il punto è che se mi impegno e tenere l’occhio bello aperto il problema non sussiste ma quando sono rilassata là palpebra mi scende e onestamente non posso nemmeno rimanere tutto il tempo a pensare a questa palpebra. Se potessi farti avere una foto magari avresti più chiara la situazione.
Grazie mille
Alessandra2 Novembre 2015 alle 3:58 PM #92942Ciao Gingerale83! Se hai notato, anche io ho la palpebra un po’ scesa! Direi di non farne un dramma, ma piuttosto di trovare qualche trucchetto per riuscire a realizzare comunque dei makeup stupendi! Ecco ad esempio un tutorial in cui spiego come fare, in particolare per l’eyeliner! 😉 besoo!ù
3 Novembre 2015 alle 7:52 AM #93037Grazie mille!!!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!