✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco occhi..ho un problema! Clio mi aiuti?

Trucco occhi..ho un problema! Clio mi aiuti?

Topic iniziato da
Gingerale83 , ultimo intervento di
Gingerale83, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92772
    Gingerale83Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio, sono una tua “follower” :)) tutti gli acquisti make-up sono sempre preceduti dalle tue recensioni. Mi piaci tantissimo sei professionale, corretta, simpatica..insomma, sei la numero 1!
    Ti scrivo perché ho un problema che un po mi limita a tal punto da pensare di intervenire con la chirurgia estetica. Non riesco a fare un trucco decente sugli occhi. Ho là palpebra, secondo me, abbastanza scesa. Il chirurgo mi ha detto che è solo una mia fissa, che ho Gli occhi belli e di pensarci bene prima di prendere una decisone del genere. Il punto è che se mi impegno e tenere l’occhio bello aperto il problema non sussiste ma quando sono rilassata là palpebra mi scende e onestamente non posso nemmeno rimanere tutto il tempo a pensare a questa palpebra. Se potessi farti avere una foto magari avresti più chiara la situazione.
    Grazie mille
    Alessandra

    #92942
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Gingerale83! Se hai notato, anche io ho la palpebra un po’ scesa! Direi di non farne un dramma, ma piuttosto di trovare qualche trucchetto per riuscire a realizzare comunque dei makeup stupendi! Ecco ad esempio un tutorial in cui spiego come fare, in particolare per l’eyeliner! 😉 besoo!ù

    #93037
    Gingerale83Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille!!!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json