✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? trucco occhi incappucciati….

trucco occhi incappucciati….

Topic iniziato da
mulan86 , ultimo intervento di
Alexxia, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37872
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ciao ragazze!
    Approfitto del forum per un piccolo “sfogo” su noi poverelle con gli occhi incappucciati..eheheh! A dir la verità da quando seguo Clio, mi sento meno sfigatella. I suoi consigli e i post sulle vari e forme di occhi mi hanno aiutato a capire come valorizzare lo sguardo. Però, diciamocelo…un po’ di invidia per chi può sfruttare un’intera palpebra ben visibile, rimane!!!!!
    Voi avete qualche consiglio in più su come mettere l’ombretto e creare cmq una bella sfumatura? Io generalmente applico un ombretto più scuro nell’angolo e lo sfumo…certo che però è più difficile, in quanto non si ha una vera e proprioa linea guida…

    #37966
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Sono interessatissima al tuo post @mulan86 !! Ho il tuo stesso problema e di solito stendo uno smokey marroncino/ramato..uso sempre i soliti colori :s mi aggrego e attendo qualche info e novità! Baci

    #37993
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    @Gretolin90 siiii, è carino condividere questi piccoli “problemi”…io a dire la verità ho più una via di mezzo tra l’occhio normale e quello completamente incappucciato. Per intenderci, non ho solo la palpebra cadente di Clio (almeno, per come la definisce lei). Magari avere gli occhi di clio!!! Infatti quando guardi i suoi tutorial, devo poi sempre riflettere e capire come applicare il suo trucco alla mia forma…

    #38440
    Pippinella70Participant
    Messaggi: 17

    Ciao ragazze, mi sento chiamata in causa perché condivido il problema, ma scusami @mulan86 tu dici di mettere all’interno dell’occhio un ombretto più scuro?Io pensavo che fosse meglio metterlo più chiaro all’interno è più scuro verso l’esterno ….dovrò provare….grazie per il consiglio

    #38445
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io li ho un pochino incappucciati. Faccio sempre riga di eyeliner collegata ad un po’ di ombretto, dello stesso colore, nella rima inferiore, così da fare una cornice. Raramente, se faccio un trucco più elaborato, metto su tutta la palpebra mobile un ombretto chiaro e sfumo nella parte finale uno scuro, tipo marroncino o grigio scuro

    #38489
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    noooo @Pippinella70 non intendevo quello! ahaha… mi sono resa conto dopo aver scritto il post che la cosa poteva essere interpretata male. Intendevo dire che scurisco un po’ l’angolo ESTERNO e poi sfumo. Mentre la parte interna e la palpebra, come dicevi tu, la lascio più chiara…

    #38589
    Pippinella70Participant
    Messaggi: 17

    Ah ah @mulan86…..scusami avevo capito io male!!!Tutto ok allora continuerò a fare come sempre

    #38782
    mikimiki88Participant
    Messaggi: 25

    Anche io con l’aiuto di clio mi sento meno sfigatella e ho iniziato ad apprezzare i miei occhi.. Comunque a me piace una bella riga di eye-liner oppure una bella sfumatura marrone che più si avvicina al contorno degli occhi, più diventa scura..

    #38859
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Esatto! Allora mi sa che facciamo più o meno tutte uguale. È solo un peccato perché alcuni ombretti sono belli solo sulla palpebra mobile….messi invece su tutta la palpebra diventano pacchiani…

    #39186
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Qualche sera fa ho realizzato uno smokey bianco e nero(tutta la parte centrale bianca mentre angolo interno ed esterno nero). Bello, ma di vedeva solo ad occhi chiusi

    #39373
    FashionPUSubscriber
    Messaggi: 5

    Io ho l’occhio semi incappucciato e ormai mi sono “consolidata” su questo trucco mattutino: su tutta la palpebra metto l’ombretto in crema della wjcoon n. 11 credo (comunque è quello di cui parla sempre clio) ben sfumato. Così creo una buona base molto luminosa, poi sfumo nell’angolo esterno e nella piega un ombretto tortora opaco della palette naked due. Infine matita marrone all’attaccatura delle ciglia sfumatissima e tanto mascara.

    #39396
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Bello! Anche io ho la naked 2 quindi ho capito quale tortora intendi…lo uso anche io; solo che, appunto, devo metterlo oltre la palpebra, sennò nn si vedrebbe. A proposito degli ombretti wjcon…li sento anche io nominare sempre da Clio. Da quello che dice sembrano fantastici…ma dove posso trovarli???? Solo sul sito, vero?

    #42783
    AlexxiaSubscriber
    Messaggi: 6

    @FashionPU anch’io mi trucco come te con il n.11 della wjcon ma ho notato che se sfumo nella piega un ombretto tortora o simile comunque quello della wjcon si opacizza un pochino dove combacia, preferisco mettere prima quello nella piega e poi stendere quello in crema nella palpebra mobile per avere un effetto più luminoso.L’hai notato anche tu oppure hai un altro sistema?

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI