💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? trucco occhi marrone scuro

trucco occhi marrone scuro

Topic iniziato da
Kellyina , ultimo intervento di
Frnc, 9 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    KellyinaParticipant

Ciao ragazze! Ho bisogno di qualche idea. Allora io ho gli occhi marrone scuro e li trucco sempre usando matite sui toni del marrone, oro, nero e gli ombretti sempre nude. Insomma fantasia zero!! XD
    Ho voglia di cambiare trucco occhi,provando altri colori. Cosa mi consigliate? 🙂

Tutte le tonalitĂ  del rosa, soprattutto rosa cipria rosa antico.. stanno benissimo anche a piena palpebra con una matita nera e sfumati con un bianco sulla parte interna della palpebra

ciemiSubscriber

confermo! anche le sfumature viola ma non cupo…prugna vinaccia… magari in crema e luminose….io ho la naked 3 che ha tutte tonalitĂ  sul rosa che con i miei occhi marroni stanno benissimo!

bellissima la Naked 3!! prossimo acquisto assicurato ha dei rosa bellissimi!

ciemiSubscriber

Sì sono bellissimi e ti consentono di fare un’infinitĂ  di trucchi dai piĂą delicati ai piĂą sofisticati e carichi!!! Magari una volta che hai il 20% da sephora….

FrncParticipant

Sicuramente ti starebbe benissimo il blu !

SaraPinnyParticipant

Si anche io ho gli occhi scuri e il blu sta molto bene puoi abbinarlo ad un argento, poi il viola con un ombretto sul doratino..e poi il consiglio e sperimentare e vedere a trucco finito, tipo a me non piace per niente l’effetto che mi da con i rossi e simili (mattone, arancio & co) proprio non mi ci vedo..sbaglierò qualcosa.. :-/

ValentinaBianchiParticipant

Ciao!! anche io ho gli occhi marrone scuro, e sono d’accordo con le altre ragazze che ti hanno consigliato il blu.. sta davvero benissimo!!! basta anche solo una riga di matita (io di solito non mi trucco mai in modo esagerato, una riga di matita, mascara e quando faccio in tempo un pizzico di blush..) ti consiglio anche il verde acqua, a me piace molto, e per quanto riguarda i rosa prova la matita gioia/rose di neve, l’aveva usata clio in un suo tutorial, è bellissima!!

KellyinaParticipant

Grazie!!! 🙂 e dentro l’occhio che colore usate? Io normalmente non metto nulla, solo a volte matita color burro..

neanche io non metto niente, perchè ho gli occhi grandi e con la forma leggermente in giu’, se faccio lo smoky la sfumo un po’ fuori tirandola verso l’esterno, altrimenti non metto niente e passo un po’ di ombretto color cipria o bianco sotto sull’angolo esterno dell’occhio e sul lato interno vicino al naso così lo sguardo diventa bello luminoso 🙂

FrncParticipant

Dipende da quanto sono grandi gli occhi se sono piccolini vanno bene i colori chiari altrimenti puoi provare con un blu o anche un grigio ( sul sito di neve cosmetics ce ne sono parecchie)

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI