✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Trucco per Alopecia

Trucco per Alopecia

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140072
    Messaggi: 14

    Ciao Clio mi chiamo Anna io sono affetta da Alopecia Universale una malattia che ti porta via i capelli e tutti i peli del corpo comprese ciglia e sopracciglia. Faccio parte di un’associazione di auto mutuo aiuto si chiama ASAA ONLUS (associazione sostegno alopecia areara) che si pone come obiettivo quello di unire, confortare ed aiutare le persone affette da questa patologia di cui purtroppo non si conoscono le cause. Cara Clio, siamo tante donne che vedono anche mortificata la propria femminilità. Mi piacerebbe che tu ci dedicassi un tutorial in cui ci insegni come valorizzare un occhio “impoverito” dalla sensualità delle ciglia. Ricordo bene che tu alla fine di ogni trucco suggerisci di passare una dose doppia o tripla di mascara…..beh a quel punto noi ci dobbiamo fermare…..Come possiamo contattarti? Sarebbe stupendo che tu truccarsi proprio una di noi…..Ti aspettiamo!!!!!! Un abbraccio

    #142799
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao cara, non sono Clio, ma ho letto il tuo post e mi piacerebbe contribuire in qualche modo a questa tua richiesta 🙂 credo che il tightlining (mettere la matita nella rima interna superiore) ed una passata leggera di ombretto marrone mat al di sotto della rima inferiore potrebbero creare una buona tridimensionalità all’occhio e valorizzare usando prodotti semplici e facilmente lavorabili. Dimmi come ti trovi 🙂 ad ogni modo, aspettiamo anche un suggerimento da Clio 😉

    #148186
    Messaggi: 14

    Grazie vedo solo ora tua risposta. Ci proverò. Sei stata gentilissima davvero.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json