✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Trucco per cambiare consigli

Trucco per cambiare consigli

Topic iniziato da
Ireneth , ultimo intervento di
Ireneth, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #127156
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao ragazze! Volevo avere dei consigli da parte vostra…sono una ragazza che cura molto la base in genere però non riesco mai a spingermi oltre sugli occhi che credo potrei valorizzare molto di più! Li ho verdi con dei riflessi ambrati.. Insomma quello che faccio è mettere del mascara poi basta, non so che colori usare e se metto qualche tono più curo mi sembra di star esagerando!!! Che consigli mi date? Vi allego una foto del mio classico make-up.. Apparte filtri di Instagram ..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #128267
    SinghetessonggParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao, se fossi in te proverei a mettere un gloss trasparente e provare una palette neutra sugli occhi! Penso che i marroni, marroncini ti starebbero bene!

    #128275
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Cerca il post “occhi verdi come esaltarli con il trucco”ci sono tante idee e foto di vip per prendere ispirazione

    #128425
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    che bella! hai provato con una riga di matita marrone per delineare le ciglia superiori? potresti anche sfumarla e fare uno smocky leggero… anche a me piacerebbe truccarmi di più ma alla fine vado sul classico matita-mascara…

    #128472
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ciao! Innanzitutto sei bellissima e i tuoi occhi sono pazzeschi… Poi come già ti ha detto @samira , puoi cercare i post di clio in cui parlava di come esaltare i vari colori di occhi!
    È diffucile, se non si è abituate, vedersi un po più truccate.. Nemmeno io lo ero, ma ho cominciato a truccarmi poco alla volta, ad esempio con il pennello da sfumatura sfumavo inizialmente solo un po di colore all’estremità esterna dell’occhio … E poi pian piano sono riuscita a truccare tutto l’occhio senza vedermi Moira Orfei.. Potresti provare così , no @ireneth ?
    Bacio

    #128480
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Grazie per le risposte ragazze !!! Avete ragione devo provare poco alla volta senz esagerare, ora cerco il post di Clio ☺️☺️☺️☺️ Grazie !!!

    #133368
    eryhnParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao sono nuova

    #133369
    eryhnParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao sino nuova non mi invia i
    messaggi come mai?

    #133733
    RiccioloRossoParticipant
    Messaggi: 14

    I bronzi e i dorati e i marroncini dovrebbero starti bene 🙂 come anche l eyeliner nero deve fare un bel contrasto. .. non usare colori troppo scuri visto che non sei abituata a vederteli addosso x ora

    #133748
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @ireneth sono d’accordo con le altre sei bellissima! 🙂
    Prova questi trucchi:








    #161540
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! Innanzitutto devo dire che sei proprio una bella ragazza! Poi per quanto riguarda il make up, io ti consiglierei una bella riga di eyeliner (io la adoro!) con una codina finale! Già con questo staresti benissimo! E poi ti consiglio anch’io gli ombretti sui toni del marrone e bronzo

    #161556
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Per esaltare il verde prova con un trucco sul borgogna o un bordeaux 🙂

    #161562
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Anche un ombretto oro esalterebbe il colore dei tuoi occhi

    #161587
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Grazie ragazze ! Devo dire che nel periodo estivo mi sono data da fare e ho provato diversi ombretti, sfumati, leggeri, a poco a poco … Per non fare un cambiamento di colpo. I vostri consigli sono stati davvero utili!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json