Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › trucco per compleanno di 18 anni
trucco per compleanno di 18 anni
-
AutoreArticoli
-
16 Aprile 2015 alle 2:44 PM #55777
Ciao clio volevo chiederti un consiglio per il trucco del mio compleanno di 18 anni questo sabato 18! Allora il mio vestito è sul cipria chiaro e per il trucco ho comprato una palette della pupa ( di cui ti metterò la foto qui sotto) ma non so proprio che trucco farmi.. mi potresti dare un consiglio ?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.16 Aprile 2015 alle 2:53 PM #55781Forse non si vede molto bene la foto.. eccone un’ altra
17 Aprile 2015 alle 12:52 AM #55883Scegli uno dei colori più chiari per la palpebra mobile (es. l’oro chiaro o un altro colore perlato) e poi metti nella piega un colore mat (che lo porti anche nella fine della palpebra mobile creando una v), infine intensica la v mettendo un po’ di un colore ancora più scuro. Sotto al sopracciglio metti il colore più chiaro.
Ispirati ad un trucco di Clio (per vedere come si sfumano i colori e qualche idea su come abbinare i colori) con una delle naked (nel canale ClioMakeUp su YouTube).
Ecco un video carino in cui usa colori naturali:
http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/makeup-tutorial-trucco-classico-per-tutti-i-giorni/- Questa risposta è stata modificata 9 years, 7 months fa da DianaMare.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!