Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco per fototessera
Trucco per fototessera
-
AutoreArticoli
-
18 Luglio 2016 alle 3:03 PM #152624
Ciao Clio,
tu che sei la regina dei selfie mi dai un consiglio?
Devo fare la fototessera per il rinnovo della patente, sono anche una ragazza fotogenica, ma ogni volta che devo fare la fototessera vado in panico, intanto non puoi sorridere perchĂ© per i documenti bisogna avere un’espressione seria… e poi bisogna stare attenti al top che si indossa perchĂ© non si confonda con lo sfondo… uff…hai qualche consiglio da darmi?19 Luglio 2016 alle 12:08 PM #152866Ciao! Non sarò Clio ma provo a risponderti per esperienza..
come vestiti io metterei una maglia scollata o a barca, in modo da valorizzare e slanciare il collo (no sciarpe e cose simili – io l’ho fatto D:)
per il trucco io non metterei una bella riga di eye-liner che chiude un po’ l’occhio ma una matita burro nella rima interna e degli ombretti nude sulla palpebra, piegaciglia e mascara 🙂 e casomai un bel gloss 🙂19 Luglio 2016 alle 6:54 PM #152895non ci avevo pensato alla maglia scollata, ma mi pare un’ottima idea! quindi tu dici no eyeliner, interessante! non uso la matita burro, ma potrebbe essere un buon suggerimento, quasi quasi ci provo! grazie per i consigli!!! :*
20 Luglio 2016 alle 8:57 AM #152966prego! 🙂
si maglia scollata, io ne misi una accollata e poi sopra anche la sciarpa, un disastro!!20 Luglio 2016 alle 6:19 PM #153077Io caricherei la mano piĂą del solito, cioè si nessun trucco scenografico o altro, ma rispetto ad un look naturale puoi farne uno piĂą fotografico secondo me, perchè il rischio è che aldilĂ dell’obiettivo non si colga niente e si sembri appena uscite dal letto
20 Luglio 2016 alle 6:25 PM #153078Non esagerare col gloss… Nella foto della tessera universitaria avevo le labbra a canotto
20 Luglio 2016 alle 8:06 PM #15311521 Luglio 2016 alle 4:29 PM #153322@evafacchini quando dici trucco fotografico intendi tipo il contouring? perchĂ© in effetti un po’ lo penso anch’io, a fare un trucco troppo nude ho paura che si sembri slavate…. @ale82ema =) labbra canotto!!! troppo forte allora mi sa che andrò su un MLBB
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!