✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per fototessera

Trucco per fototessera

Topic iniziato da
Marvy , ultimo intervento di
Marvy, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152624
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao Clio,
    tu che sei la regina dei selfie mi dai un consiglio?
    Devo fare la fototessera per il rinnovo della patente, sono anche una ragazza fotogenica, ma ogni volta che devo fare la fototessera vado in panico, intanto non puoi sorridere perché per i documenti bisogna avere un’espressione seria… e poi bisogna stare attenti al top che si indossa perché non si confonda con lo sfondo… uff…hai qualche consiglio da darmi?

    #152866
    gagippa1995Participant
    Messaggi: 22

    Ciao! Non sarò Clio ma provo a risponderti per esperienza..
    come vestiti io metterei una maglia scollata o a barca, in modo da valorizzare e slanciare il collo (no sciarpe e cose simili – io l’ho fatto D:)
    per il trucco io non metterei una bella riga di eye-liner che chiude un po’ l’occhio ma una matita burro nella rima interna e degli ombretti nude sulla palpebra, piegaciglia e mascara 🙂 e casomai un bel gloss 🙂

    #152895
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    non ci avevo pensato alla maglia scollata, ma mi pare un’ottima idea! quindi tu dici no eyeliner, interessante! non uso la matita burro, ma potrebbe essere un buon suggerimento, quasi quasi ci provo! grazie per i consigli!!! :*

    #152966
    gagippa1995Participant
    Messaggi: 22

    prego! 🙂
    si maglia scollata, io ne misi una accollata e poi sopra anche la sciarpa, un disastro!!

    #153077
    EvaFacchiniParticipant
    Messaggi: 2

    Io caricherei la mano più del solito, cioè si nessun trucco scenografico o altro, ma rispetto ad un look naturale puoi farne uno più fotografico secondo me, perchè il rischio è che aldilà dell’obiettivo non si colga niente e si sembri appena uscite dal letto

    #153078
    Ale82emaSubscriber
    Messaggi: 15

    Non esagerare col gloss… Nella foto della tessera universitaria avevo le labbra a canotto

    #153115
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83
    #153322
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    @evafacchini quando dici trucco fotografico intendi tipo il contouring? perché in effetti un po’ lo penso anch’io, a fare un trucco troppo nude ho paura che si sembri slavate…. @ale82ema =) labbra canotto!!! troppo forte allora mi sa che andrò su un MLBB

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json