Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco per il mio 18esimo?
Trucco per il mio 18esimo?
-
AutoreArticoli
-
3 Settembre 2015 alle 1:49 AM #80254
Ciao a tutte, ciao Clio! 🙂
Premetto che non so nemmeno come funziona, mi sono appena iscritta e quindi non so se i messaggi passano direttamente a Clio, o se potete commentarli anche voi (scusate eheh)
Tra qualche settimana anche io entrerò ‘nel mondo dei grandi’ e per questa occasione vorrei almeno per una volta avere del trucco decente, e che sia una cosa diversa dal classico eyeliner nero, solo che… non so nemmeno da dove cominciare!!
Ho la pelle molto chiara, gli occhi azzurri e i capelli biondi: secondo voi, su che colore potrei osare? Cosa e come fare?
Grazie mille
ps. allego due foto, non fate caso alla qualità, son state scattate molto tempo fa e in diverse occasioni, son solo ‘dimostrative’ per farvi vedere il colore di pelle, occhi e capelli (ah, li ho lisci solo che quella appunto era un’occasione speciale 😀 )Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 Settembre 2015 alle 10:15 AM #80278ciao Alilo!
Sai già che vestito andrai a mettere?
Preferiresti osare con un trucco che metta in risalto gli occhi oppure le labbra?- Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da Michi6275.
4 Settembre 2015 alle 2:42 AM #80434Ciao Michi, innanzitutto grazie per la risposta!
Purtroppo ieri ho dimenticato il particolare più importante, cioè che volevo mettere in risalto appunto gli occhi 🙂
Ancora non ne sono sicura, ma per il vestito sto optando per dei colori sul pastello, o comunque qualcosa che riguardi l’arancio, azzurro, oppure rosa -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!