✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per il mio 18esimo?

Trucco per il mio 18esimo?

Topic iniziato da
Alilo , ultimo intervento di
Alilo, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80254
    AliloParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte, ciao Clio! 🙂
    Premetto che non so nemmeno come funziona, mi sono appena iscritta e quindi non so se i messaggi passano direttamente a Clio, o se potete commentarli anche voi (scusate eheh)
    Tra qualche settimana anche io entrerò ‘nel mondo dei grandi’ e per questa occasione vorrei almeno per una volta avere del trucco decente, e che sia una cosa diversa dal classico eyeliner nero, solo che… non so nemmeno da dove cominciare!!
    Ho la pelle molto chiara, gli occhi azzurri e i capelli biondi: secondo voi, su che colore potrei osare? Cosa e come fare?
    Grazie mille
    ps. allego due foto, non fate caso alla qualità, son state scattate molto tempo fa e in diverse occasioni, son solo ‘dimostrative’ per farvi vedere il colore di pelle, occhi e capelli (ah, li ho lisci solo che quella appunto era un’occasione speciale 😀 )

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #80278
    Michi6275Participant
    Messaggi: 10

    ciao Alilo!
    Sai già che vestito andrai a mettere?
    Preferiresti osare con un trucco che metta in risalto gli occhi oppure le labbra?

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da Michi6275.
    #80434
    AliloParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Michi, innanzitutto grazie per la risposta!
    Purtroppo ieri ho dimenticato il particolare più importante, cioè che volevo mettere in risalto appunto gli occhi 🙂
    Ancora non ne sono sicura, ma per il vestito sto optando per dei colori sul pastello, o comunque qualcosa che riguardi l’arancio, azzurro, oppure rosa

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json