✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per matrimonio resistente alle temperature estive!

Trucco per matrimonio resistente alle temperature estive!

Topic iniziato da
Sonia17 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70837
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio e ciao Ragazze!
    Questo weekend ho un matrimonio e con le temperature di questi giorni 35/38 gradi vorrei trovare un trucco che non sbavi a causa del caldo e soprattutto vorrei anche evitare la pelle lucida durante la giornata ( causa pelle grassa).
    Per gli occhi solitamente utilizzo toni neutri e marroni, uso quasi sempre la naked basic e con un primer sotto spero mi duri tutta la giornata nonostante il caldo! Mascara waterproof..
    Come base pensavo di utilizzare solamente un pò di terra e cipria nella zona T..
    Voi cosa consigliate contro la pelle lucida e oleosa?? Durante la giornata come potrei ovviare a questo problema? Con cosa potrei ritoccare il trucco per sembrare fresca e naturale!aiutooooo……

    #70871
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao sonia! ecco un post che fa per te! ho elencato tutti i prodotti e i segreti per un makeup che resista al caldo! spero possa aiutarti! besoo! http://blog.cliomakeup.com/2014/06/pronte-ad-affrontare-il-caldo-ecco-a-voi-tutti-i-prodotti-a-lunga-tenuta/

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json