✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per mia madre

Trucco per mia madre

Topic iniziato da
milima21 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #260450
    milima21Participant
    Messaggi: 3

    Ciao clio, volevo sapere cosa secondo te potrei utilizzare per triccare mia madre per un occasione..premetto che non si trucca praticamente mai..ha solo delle occhiaie scure con una carnagione olivastra e un contorno occhi segnato..cosa mi consigli come correttore (low cost dato che non lo userà quasi mai) e come patch d urto??? Grazie milleeeeee

    #260546
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao millima21: nel caso di carnagione olivastra e occhiaie marcate, è necessario usare un color corrector e poi uniformare con il fondotinta o un correttore beige. Altrimenti, il rischio è dover usare chili di correttore e non arrivare mai ad un risultato soddisfacente. Per capire quale prodotto scegliere in base al colore dell’occhiaia, clicca qui:

    Trucco camouflage o correttivo: quando servono davvero i correttori colorati?


    Invece, per il contorno occhi, hai avuto un’ottima idea nel pensare ai patch, che sono dei veri trattamenti urto utili anche e soprattutto nelle occasioni speciali. Ti consiglio quelli di Shiseido, costicchiano ma sono tra i migliori che io abbia mai provato.
    Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI