✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco per occhi grigio verdi?

Trucco per occhi grigio verdi?

Topic iniziato da
Nika88alb , ultimo intervento di
robycoco1993, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #46922
    Nika88albParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    domani devo uscire tutto il giorno e vorrei farmi un trucco un po’ diverso dal solito. Ho gli occhi piccoli, grigi e quando cambia il tempo diventano di un verde scuro. Il posto sarà al coperto per cui vorrei esaltare il grigio brillante dei miei occhi. Ho anche la pelle rosa e non so mai come accostare un fard alla mia carnagione. I capelli sono color biondo miele.

    Spero che la mia descrizione vi sia utile per rispondere alle mie domandine… Mi vestirò sui toni del blu, il vestitino ha anche qualche sfumatura di rosa antico.

    Grazie a Clio e Claudio per questa opportunità di usare il forum.
    Un beso

    #46963
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Secondo me il grigio è risaltato da tutti i colori… mentre per il verde sicuramente i toni caldi del marrone .. quindi secondo me è anche un trucco ideale da giorno, con un ombretto magari ben pigmentato e illuminante 😉

    #46986
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    il verde sta bene col rosa e col malva ^^

    #53287
    ily26Participant
    Messaggi: 7

    cosa ne pensate di ombretto blu e occhi verdi….io ho i capelli ramati….cosa ne pensate?e occhi incappucciati qdi solo colori scuri? xdonatemi ma nn riesco a fare una nuova discussione….di sol uso matita blu e mascara nlu con ombretti sul viola grigio ma quali altri? arancione?grazie

    #54007
    robycoco1993Participant
    Messaggi: 3

    ciao!!:) anche io ho gli occhi grigio verdi!! ombretto color rame e malva approvatissimi:)) anche con tocchi oro fa un bel contrasto!! baci

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI