✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per pallide

Trucco per pallide

Topic iniziato da
danistellina , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92351
    danistellinaParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio! Volevo chiederti un consiglio su come truccarmi per non venire più definita dalla mia titolare “larva” perché in questo periodo sono più pallida del solito! Ci metti l’autunno un po’di stanchezza e divento veramente bianchissima…Ho i capelli e gli occhi castani…
    Grazie mille e aspetto una tua risposta..un abbraccio
    P.s.mi piace molto il tuo colore di capelli..che colore è?Come si chiama?besos

    #92369
    lena25Participant
    Messaggi: 27

    Appoggio in pieno la domanda! Pallidine a rapporto ahaha xD
    (simpatica la capa comunque!)

    #92515
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao danistellina! Prova con un pizzico di terra e blush in più! se sei molto chiara di carnagione ti consiglio la terra Essence, Blondes, che è molto delicata ! Prova anche con un blush come quelli della Catrice, che sono molto pigmentati e durano a lungo! Scegli un bel colore un po’ aranciato come Love&Peach della Catrice, linea Define Blush!
    Besooo!

    #92564
    danistellinaParticipant
    Messaggi: 19

    Gzie clio!ti chiedevo anche che tipo di ombretto e rossetto o gloss mi consigli per completare il trucco.graze!baci

    #92607
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Danistellina, prova anche un rossetto come il 603 di Wycon della linea Sublime matte, oppure un bel gloss come quelli Urban Decay, che io amo molto! Per gli ombretti vanno bene sia colori più neutri come quelli che trovi nella palette Natural Matte di Too faced oppure nella Naked Basics 2, e magari usa una matita colorata verde o viola per ravvivare il makeup occhi! 😉 besoo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI