✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per pelle secca

Trucco per pelle secca

Topic iniziato da
LoresRusso , ultimo intervento di
SkinandBeauty, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #189673
    LoresRusso
    Messaggi: 1

    Ciao clio sono una ragazza di 37 anni.
    Vivo da 12 anni al nord molto nord, Vipiteno e adesso Trieste.
    Tra temperature polari e bora la pelle del mio viso si è particolarmente rovinata, si è accentuata la cuperose e la secchezza.
    Non mi prendo molto cura però, devo ammettere e quando metto delle creme forse non uso quelle giuste.
    Se mi trucco per attutire segni e rossori, sembra sia peggio, perché il trucco entra nei solchi delle rughe e le evidenzia maggiormente.
    So di non avere più 18 anni, ma nemmeno 60.
    Esiste qualche crema e del trucco più cremoso per il viso? Che si renda tutt.uno con la pelle e non macchi o si pasticci?
    Attendo un tuo parere e consiglio.
    Grazie un saluto
    Lores

    #189689
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti consiglio una bella crema nutriente, magari anche un siero all’acido ialuronico che aiuta a non disidratare la pelle e se vedi che la crema non ti basta, puoi sempre aggiungere qualche goccia di un olio alla tua crema. Ti consiglio anche un detergente delicato e idratante 🙂

    #189692
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao Lores! Come dici tu, se non idrati bene la pelle la resa del trucco non sarà ottimale. Come ti ha consigliato la ragazza sopra dovresti provare qualche crema più nutriente e visto che dici di avere anche dei rossori posso consigliarti una crema con cui mi trovo molto bene de La Roche Posay, la Toleriane Ultra (se ti interessa la mia opinione su questa crema puoi trovarla qui: http://wp.me/p8iUdS-e7). Cerca di usare anche un buon contorno occhi e un tonico prima di stendere la crema. Anche delle buone maschere idratanti possono fare la differenza, l’importante è scegliere quelle “giuste”. Per consentire un buon potere idratante devono poter rimanere sul viso per un tempo sufficiente e non devono essere sciacquate via dopo pochi minuti (altrimenti non riescono a dare nessun effetto). Tu che creme stai utilizzando al momento?
    Per quanto riguarda il make up io utilizzo prodotti di fascia media. Al momento mi trovo bene con il fondotinta di Deborah della linea Formula Pura. Sono dell’idea che la cosa migliore sia curare la pelle piuttosto che coprirla 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json