Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco per sembrare più grande di età
Trucco per sembrare più grande di età
Tag: trucco
-
AutoreArticoli
-
26 Febbraio 2016 alle 10:40 PM #124179
Ciao a tutte.
Sto cercando un trucco da poter fare ogni giorno che mi renda più grande di età, più donna, basta che non sia un trucco volgare.
Avevo pensato a eyeliner o matita occhi + mascara + rossetto rosso (+ base trucco viso). Credo che questo sia l’unico trucco che conosco che possa rendermi più donna, ma non credo che possa andare bene xkè non so mettermi l’eyeliner e poi tipo al lunedì mattina non mi metterei mai il rossetto rosso.
Vi ricordo che sto cercando un trucco da poter fare tutti i giorni, magari non troppo “impegnativo” e non troppo lungo da realizzare in termini di tempo.
Avete x caso qualche consiglio, qualche suggerimento da darmi?
Grazie.8 Marzo 2016 alle 12:35 AM #126774Ciao Milena, avevo letto un post di Clio in cui lei, se ben ricordo consigliava un trucco occhi sul nude (quindi ad es. beige o oro sulla palpebra e marrone senza brillantini nella piega) + eyeliner (o matita nera messa come eyeliner) e mascara e poi volendo anche rossetto rosso.
Secondo me invece basta che metti qualche dettaglio es. blush e rossetto del colore che vuoi basta che siano entrambi senza brillantini (e che si abbinino, ti consiglio infatti il blush pesca cioè una via di mezzo tra il rosa e l’arancio che si abbina a quasi tutti i rossetti). In più ti consiglio di mettere il mascara 🙂
Infine ti consiglio di vedere alcuni video del primo canale di Clio (cioè Cliomakeup) su youtube.8 Marzo 2016 alle 12:41 AM #126790Ah dimenticavo ti consiglio i velvet lips di wycon (io ho il n. 2). Dura 5 ore se non si mangia. E essendo parecchio opaco (e senza brillantini) è molto da donna e non da ragazzina. Io spesso metto anche cose più lucide comunque i brillantini nei prodotti labbra dovrebbero eliminarli per sempre. 😀
8 Marzo 2016 alle 2:11 AM #126803@DianaMare ahahah bisognerebbe vietarli proprio per legge 😛
8 Marzo 2016 alle 7:56 PM #126929@NadiaNanu sì infatti!
Aziende se avete glitter che non sapete più dove mettere piuttosto metteteli nel packaging (ma non nel prodotto labbra). :’D8 Marzo 2016 alle 9:49 PM #126989Ciao! Allora ti consiglio di evitare assolutamente i brillantini e il colore rosa! Quindi via libera a colori neutri e marroni sugli occhi (meglio se opachi oppure satinati), Blush marroncino, terra e rossetto opaco, per tutti i giorni magari un color malva o nude 😀
9 Marzo 2016 alle 11:33 PM #127244Ciao ragazze. Grazie x i vostri consigli/commenti. Sui glitter avete ragione: io tempo fa avevo 1 matita occhi nera o grigia scura con i glitter, e ci mettevo tantissimo tempo a toglierla. Idem x alcuni ombretti e rossetti con i glitter. Ho ancora qualche prodotto con i glitter che però uso pochissimo, tra cui un rossetto rosa che è un po’ da bambina (però non ho speso soldi per questo rossetto, me lo hanno regalato).
Diana, sai mica dove posso trovare i prodotti della Wycon in Piemonte? Grazie.10 Marzo 2016 alle 12:24 AM #127250Sugli occhi i glitter mi piacciono (più che altro sulla palpebra mobile, invece nella piega dell’occhio sono meglio quelli opachi, però va bene anche la via di mezzo cioè satinati).
Sì sta scritto sul sito wycon. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!