✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per sembrare più grande di età

Trucco per sembrare più grande di età

Topic iniziato da
MilenaRitaGolia , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #124179
    MilenaRitaGoliaSubscriber
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte.
    Sto cercando un trucco da poter fare ogni giorno che mi renda più grande di età, più donna, basta che non sia un trucco volgare.
    Avevo pensato a eyeliner o matita occhi + mascara + rossetto rosso (+ base trucco viso). Credo che questo sia l’unico trucco che conosco che possa rendermi più donna, ma non credo che possa andare bene xkè non so mettermi l’eyeliner e poi tipo al lunedì mattina non mi metterei mai il rossetto rosso.
    Vi ricordo che sto cercando un trucco da poter fare tutti i giorni, magari non troppo “impegnativo” e non troppo lungo da realizzare in termini di tempo.
    Avete x caso qualche consiglio, qualche suggerimento da darmi?
    Grazie.

    #126774
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao Milena, avevo letto un post di Clio in cui lei, se ben ricordo consigliava un trucco occhi sul nude (quindi ad es. beige o oro sulla palpebra e marrone senza brillantini nella piega) + eyeliner (o matita nera messa come eyeliner) e mascara e poi volendo anche rossetto rosso.
    Secondo me invece basta che metti qualche dettaglio es. blush e rossetto del colore che vuoi basta che siano entrambi senza brillantini (e che si abbinino, ti consiglio infatti il blush pesca cioè una via di mezzo tra il rosa e l’arancio che si abbina a quasi tutti i rossetti). In più ti consiglio di mettere il mascara 🙂
    Infine ti consiglio di vedere alcuni video del primo canale di Clio (cioè Cliomakeup) su youtube.

    #126790
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ah dimenticavo ti consiglio i velvet lips di wycon (io ho il n. 2). Dura 5 ore se non si mangia. E essendo parecchio opaco (e senza brillantini) è molto da donna e non da ragazzina. Io spesso metto anche cose più lucide comunque i brillantini nei prodotti labbra dovrebbero eliminarli per sempre. 😀

    #126803
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    @DianaMare ahahah bisognerebbe vietarli proprio per legge 😛

    #126929
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @NadiaNanu sì infatti!
    Aziende se avete glitter che non sapete più dove mettere piuttosto metteteli nel packaging (ma non nel prodotto labbra). :’D

    #126989
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Allora ti consiglio di evitare assolutamente i brillantini e il colore rosa! Quindi via libera a colori neutri e marroni sugli occhi (meglio se opachi oppure satinati), Blush marroncino, terra e rossetto opaco, per tutti i giorni magari un color malva o nude 😀

    #127244
    MilenaRitaGoliaSubscriber
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze. Grazie x i vostri consigli/commenti. Sui glitter avete ragione: io tempo fa avevo 1 matita occhi nera o grigia scura con i glitter, e ci mettevo tantissimo tempo a toglierla. Idem x alcuni ombretti e rossetti con i glitter. Ho ancora qualche prodotto con i glitter che però uso pochissimo, tra cui un rossetto rosa che è un po’ da bambina (però non ho speso soldi per questo rossetto, me lo hanno regalato).
    Diana, sai mica dove posso trovare i prodotti della Wycon in Piemonte? Grazie.

    #127250
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sugli occhi i glitter mi piacciono (più che altro sulla palpebra mobile, invece nella piega dell’occhio sono meglio quelli opachi, però va bene anche la via di mezzo cioè satinati).
    Sì sta scritto sul sito wycon.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json